Forums Pedalando

3° Pedalando Freeride Contest : Trail Center Pescasseroli

Passero » 14 anni fa
Io ho un kit di protezioni da imprestare (escluso casco integrale) al primo che me lo chiede, non é roba specifica ma l' ho usato per anni.

joy_deutch » 14 anni fa
bene tu portala
penso che serviranno tutte le protezioni.....
anzi un consiglio sto per comprarne alcune
ho visto questo:

->Link Sito<-

o questo e meglio?

->Link Sito<-

praticamente il primo e una protezione diciamo tradizionale che copre ginocchio e stinco
il secondo solo ginocchio cosa conviene prendere?

discorso uguale per i gomiti

protezione classica con estensione avanbracci o solo protezione gomito con questo materiale innovativo leggero e flessibile che si indurisce solo all impatto??

cosa consigliereste?
grazie
jo

joy_deutch » 14 anni fa
bene bene

verro a Pescasseroli con il mitico Pinin
please Passero se porti le protezioni posso usarle
saluti
e a domenica

Passero » 14 anni fa
Le prime ! Assolutamente ! Ginocchia e stinchi ! Sai quante pedalate sui stinchi ? E i pedali da FR hanno i rampini !

Tra l' altro quelle della Six Six One ce l' ho pur' io e vanno benissimo, ci pedali anche !

Stessa cosa x gomitiere e avambracci !

P.S. Aggiudicate a te le protezioni !

Passero » 14 anni fa
Domani mattina appuntamento alle 7.00 Autogrill GRA Ardeatina !

Claudio 335-7820495

Lobo » 14 anni fa
io ho un posto libero in macchina, se qualcuno ha bisogno di un passaggio mi faccia sapere, altrimenti ci vediamo direttamente sul posto. Il mio numero è sul profilo.

Attanasio » 14 anni fa
avete per caso dei pedali flat da prestarmi? per lobo: se puoi vieni all'appuntamento con passero all'ardeatina che ci organizziamo.

Pininfarina » 14 anni fa
è ufficiale ci saro' anche io con joy, domani faremo la roma aquila, ci vediamo a peska!

Lobo » 14 anni fa
sono commosso, sono riuscito a portare sei persone a fare freeride! smil2
presenti alla data

Lobo
Passero
Pinin
Joy
Attanasio
Paoletto
+ imbucato futuro iscritto Pedalando

grazie a tutti per la compagnia

mi dispiace per la Dama Bianca, credo si sia fatta spaventare dal fatto che Pescasseroli sia molto più difficile di Prato Selva, ma se è vero che a Prato Selva ti diverti come un matto perchè molto scorrevole, è sulle discese stile Pescasseroli che impari veramente a fare freeride. Sarà  per la prossima.

un pò di foto

Dsc01000ck

Dsc01002tt

Dsc01009a

Dsc01005h

Lobo » 14 anni fa
Notare la fine prematura della fujii del Pinin. colpa mia, l'ho sfidato a fare la pista esterna tutta di seguito senza mai fermarsi ed è arrivato a valle così...

39807 1523843706031 1532766520 1296751 2671834 N

Moderatore: fabioman, gerpas