Forums Pedalando

3° Pedalando Freeride Contest : Trail Center Pescasseroli

Lobo » 14 anni fa

...davide ..ma do stanno sti link per le foto?

hotmistral

in che senso? le mie foto sono caricate su server esterni e linkate, quelle del passero sono caricate sul server di pedalando

hotmistral » 14 anni fa

hotmistral

in che senso? le mie foto sono caricate su server esterni e linkate, quelle del passero sono caricate sul server di pedalando

Lobo

...ho capito ...ma i link per arrivarci dove sono?

Lobo » 14 anni fa

hotmistral

Lobo

...ho capito ...ma i link per arrivarci dove sono?

hotmistral

le immagini le dovresti vedere automaticamente nei miei post, esattamente come nei post del Passero. Se non riesci a vederle hai un problema simile a Zagor, cioè i filtri aziendali

hotmistral » 14 anni fa
...ok ..si le vedo ...pensavo ce ne fossero delle altre sui siti che menzioni...

shine

Pininfarina » 14 anni fa
..grazie lobo per la citazione, sono orgoglioso...ma il merito è tuo e del passero che mi avete coccolato e aspettato...insomma avete capito il soggetto!! e solo grazie a voi che sono sceso..da solo non so se l'avrei fatto, comunque ho rotto il ghiaccio...e la bici!!!!

giangi » 14 anni fa
ma la domanda sorge spontanea quanto serve d'escursione per fare le discese io ho 130 ant 120 post

Lobo » 14 anni fa

ma la domanda sorge spontanea quanto serve d'escursione per fare le discese io ho 130 ant 120 post

giangi

troppo poco

Moderatore: fabioman, gerpas