Forums Pedalando

3° Pedalando Freeride Contest : Trail Center Pescasseroli

Lobo » 14 anni fa
E' con piacere che annuncio la presenza della prima donna freerider pedalandiana...la Dama Bianca!

quindi ricapitolando...

Lobo
Passero
Paoletto
Dama Bianca
Attanasio(?)
Tarmac(?)
Joy(?)

Passero » 14 anni fa
Paoletto vota cmq Pescasseroli e Attanasio l' ho visto ieri e mi ha confermato la sua presenza !

PESCASSEROLI RULES !

Lobo » 14 anni fa
il numero dei partecipanti aumenta 06

Lobo
Passero
Paoletto
Dama Bianca
Attanasio
Pinin
Joy
Baronerosso(?)
Tarmac(?)

ricordatevi di telefonare al numero segnalato sul sito del trail center per prenotare l'attrezzatura se avete intenzione di affittarla

Passero » 14 anni fa
Ho sentito che questo w/e é aperta anche la seconda seggiovia. Non sò che vuol dire ma mi suona figo !

Lobo » 14 anni fa
significa che è aperta anche la pista prettamente DH, quindi ce ne sarà  per tutti i gusti

Passero » 14 anni fa
La DH me la tengo per ultima (...sperando di essere lucido) ma se é tipo quella di Campofelice vorrà  dire che mi farò anche questa facendo scivolare la bici col sedere per terra !

joy_deutch » 14 anni fa
ciao bimbi

scusate ma cos e DH...drive high ?
sono molto orientato a venire domenica, la febbriciattola sta andando via e vorrei affittare bici in loco

pero siccome ho macchina catorcio al momento vorrei chiedere see ce qualcuno che ha un posto in piu e vuole condividere viaggio.

buoonagiornata
joy

Passero » 14 anni fa

ciao bimbi

scusate ma cos e DH...drive high ?
sono molto orientato a venire domenica, la febbriciattola sta andando via e vorrei affittare bici in loco

pero siccome ho macchina catorcio al momento vorrei chiedere see ce qualcuno che ha un posto in piu e vuole condividere viaggio.

buoonagiornata
joy

joy_deutch

Si, DH significa proprio quello, ovvero é una salita ripida ripida (ihihihih...)

Forse noi abbiamo un posto... dove abiti ?

joy_deutch » 14 anni fa
magliana vecchia
ma posso raggiungervi con il mio catorcio
penso di venire senza bici
tanto l affitto li giusto!!

Passero » 14 anni fa
Non conosco Pescasseroli ma si dovrebbe noleggiare tutto.

ATTENZIONE ! Solitamente conviene prenotare !

Quì ulteriori info : ->Link Sito<-

Moderatore: fabioman, gerpas