Sceriffo
Per me va bene qualsiasi soluzione basta che la partita ce la vediamo.
"max69"
Altra soluzione potrebbe essere quella di vederci la partita insieme alla pizzeria del parco (se c'e' la tv) e poi tutti a pedalare.
Sperando di sbandierare i nostri vessilli
Sceriffo
Il Prof.
Ma che c'avete ner sangue, er veleno der pallone?
"Torpado"
E basta co' 'sto pallone, pure se fosse mondiale!!! A me ha proprio stufato e mi dà un sacco fastidio vede' milioni di persone incollate al televisore come se fosse l'unica cosa importante della vita. Soprattutto mi dà fastidio vedere decidere della propria vita e dei propri impegni in base ad una cacchio di partita di pallone (da guarda' poi, non da praticare). Io gioisco quando finisce il campionato, così almeno in televisione se parla di meno di calcio. Alle televisioni se parla ore prima e ancora più ore dopo ogni partita, come se tutti fossimo Capello, Lippi e compagnia bella. Gli si dà veramente troppa importanza a 'sta cosa chiamata calcio, e troppi soldi ai giocatori, e troppi soldi dalle televisioni. Avete visto quei matti dei tifosi brasiliani? Tutti a piagne come disperati... :cry: :cry: Ma andate a lavora' invece de spende soldi per il viaggio in Europa pe' vede la nazionale co' tutti quei presunti campioni ch'è uscita con una figuraccia da peracottari.
Per esempio io, ero uno strafottuto appassionato di F1. Ogni dopo gara compravo Autosprint con tutti i dettagli della corsa e delle macchine; non mi perdevo una gara che era una e questo, in passato, mi ha pure fatto litigare in famiglia ed amici.
Ora che lo sport lo pratico, e non lo guardo soltanto, lo sapete che non m'interessa più tanto se la Ferrari vince o perde? Certo mi dispiace se le cose non gli vanno per il verso giusto però non mi dispero più come facevo prima se una gara non la posso vedere. Addirittura non so il calendario del campionato e pure quando sapevo di certe prove, me ne sono dimenticato e non le ho viste. 8O Pensate un po' quanto me ne frega ora!!! Il discorso è diventato questo: lo sport m'interessa di più praticarlo che vederlo.