Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

ok per giovedì.......

w l'Italia (solo per solidarietà  nel rispetto della maglia azzurra)

ciao claudio

amaiorani » 18 anni fa

Mi dispiace che trattiate una semifinale mondiale come una semplice partita vi vedo veramente poco patriottici, la nazionale rappresenta anche voi davanti al mondo. Ma non è che anche con i colori di pedalando avete lo stesso attaccamento? sarebbe triste alla 24 ore!
Non riesco a credere che non si possa spostare di un giorno un allenamento.

"max69"

La semifinale del campionato mondiale E' UNA SEMPLICE PARTITA. La Nazionale NON MI RAPPRESENTA DAVANTI AL MONDO (ci mancherebbe altro!) Cosa è il patriottismo poi non credo sia molto chiaro (oltretutto in epoca di globalizzazione e comunità  multietniche credo sia oramai un termine quasi arcaico). Comunque i patrioti in genere erano coloro che davano la vita per la loro patria e credevano nella loro nazione o in quello che essa vcoleva diventare. Non mi pare che urlare per undici (facciamo venti o giù di li) imbecilli che tirano calci a un pallone a suon di miliardi (loro guadagnano a ogni calcio VOI URLATE E BASTA) si possa definire spirito patriottico! Al massimo lo definirei spirito e basta!

Usiamo le parole giuste al posto giusto.
Infine IO MI PREGIO DI NON PARTECIPARE ALLA 24 ORE PROPRIO PER EVITARE DI NON DARE UNA VISIONE TROPPO CARNASCIALESCA DEL NOSTRO GRUPPO. Se devo fare qualche cosa in genere cerco di farla bene.

Se la nazionale vince mi può anche far piacere ma certo non mi strappo i capelli se perde.

Lobo » 18 anni fa

Mi dispiace che trattiate una semifinale mondiale come una semplice partita vi vedo veramente poco patriottici, la nazionale rappresenta anche voi davanti al mondo. Ma non è che anche con i colori di pedalando avete lo stesso attaccamento? sarebbe triste alla 24 ore!
Non riesco a credere che non si possa spostare di un giorno un allenamento.

6735b7803f="max69"

La semifinale del campionato mondiale E' UNA SEMPLICE PARTITA. La Nazionale NON MI RAPPRESENTA DAVANTI AL MONDO (ci mancherebbe altro!) Cosa è il patriottismo poi non credo sia molto chiaro (oltretutto in epoca di globalizzazione e comunità  multietniche credo sia oramai un termine quasi arcaico). Comunque i patrioti in genere erano coloro che davano la vita per la loro patria e credevano nella loro nazione o in quello che essa vcoleva diventare. Non mi pare che urlare per undici (facciamo venti o giù di li) imbecilli che tirano calci a un pallone a suon di miliardi (loro guadagnano a ogni calcio VOI URLATE E BASTA) si possa definire spirito patriottico! Al massimo lo definirei spirito e basta!

"amaiorani"

fondamentalmente d'accordo con l'amaiorani, ciò non toglie che stasera sarò davanti alla televisione con bandierina ad urlare come un ossesso. :lol:

mikuni » 18 anni fa

ok per giovedì.......

ciao claudio

"claudiovettorel"

Ma chi volesse venire martedì sera trova comunque il parco aperto?

max69 » 18 anni fa
E comunque ognuno è libero di pensare come vuole ed essere patriottico nel modo in cui crede. Se a voi il calcio non interessa non significa che ci sono 20 milioni di imbecilli pronti a tifare e poi non è detto che il discorso della globalizzzaione sia giusto solo per il fatto che sia in attto. Io rispetto le opinioni di tutti, forse sarebbe il caso che lo facciate anche voi e non siate così pronti a giudicare .
Pedalate gente! pedalate!

Infine IO MI PREGIO DI NON PARTECIPARE ALLA 24 ORE PROPRIO PER EVITARE DI NON DARE UNA VISIONE TROPPO CARNASCIALESCA DEL NOSTRO GRUPPO. Se devo fare qualche cosa in genere cerco di farla bene.

"amaiorani"

Che partecipiamo come gruppo alla 24 ore è un dato di fatto, ma non dimenticare che sul campo corre una sola persona alla volta, per cui non facciamo nessuna brutta figura se uno o due biker facciano ridere, la figuraccia la facciamo se tutti docici i concorrenti nugliela fanno, questo sarebbe da evitare, ma visto l'assortimento dato dal Succisa ciò non dovrebbe accadere.

PIRATA » 18 anni fa

aa663078b0="amaiorani"

Che partecipiamo come gruppo alla 24 ore è un dato di fatto, ma non dimenticare che sul campo corre una sola persona alla volta, per cui non facciamo nessuna brutta figura se uno o due biker facciano ridere, la figuraccia la facciamo se tutti docici i concorrenti nugliela fanno, questo sarebbe da evitare, ma visto l'assortimento dato dal Succisa ciò non dovrebbe accadere.

"iguanasapiens"

Speriamo bene 8O
Pirata

Zorro » 18 anni fa
Mi tocca concordare pienamente con aMaiorani perchè ognuno è libero di pensare come vuole e quindi anche di provare profondo disgusto per il mondo del calcio.

Poi che n milioni di imbecilli abbiano il diritto sacrosanto di esserlo e di dimostrarlo è una altra cosa che concordo pienamente tranne quando finiscono in cronaca nera a fine partita.

L'attaccamento alle proprie identità  si dimostra molto spesso nei modi più silenziosi e insospettabili possibili ma non credo proprio sia possibile davanti la televisione anche se è ovvio che se qualcuno pensa di poter essere patriota tifando Italia è libero di pensarlo anche se ovviamente si sbaglia.

Pedaliamo un pò tutti di più che fa bene.

PS Comunque non so se mi vedo la partita ma se vince l'Italia sono contento.

Lander Logoorro

PIRATA » 18 anni fa

ok per giovedì.......

ciao claudio

"claudiovettorel"

Non voglio essere pesante ma sempre alla 7.00

Ciao
Pirata

ruotalibera » 18 anni fa
X Max 69,
ti dispiace cambiare il logo che hai scelto x rappresentarti visto che è uguale al mio? :twisted: :twisted: Grazie anticipatamente :)

Moderatore: fabioman, gerpas