Mi dispiace che trattiate una semifinale mondiale come una semplice partita vi vedo veramente poco patriottici, la nazionale rappresenta anche voi davanti al mondo. Ma non è che anche con i colori di pedalando avete lo stesso attaccamento? sarebbe triste alla 24 ore!
"max69"
Non riesco a credere che non si possa spostare di un giorno un allenamento.
Mi dispiace che trattiate una semifinale mondiale come una semplice partita vi vedo veramente poco patriottici, la nazionale rappresenta anche voi davanti al mondo. Ma non è che anche con i colori di pedalando avete lo stesso attaccamento? sarebbe triste alla 24 ore!
6735b7803f="max69"
Non riesco a credere che non si possa spostare di un giorno un allenamento.
La semifinale del campionato mondiale E' UNA SEMPLICE PARTITA. La Nazionale NON MI RAPPRESENTA DAVANTI AL MONDO (ci mancherebbe altro!) Cosa è il patriottismo poi non credo sia molto chiaro (oltretutto in epoca di globalizzazione e comunità multietniche credo sia oramai un termine quasi arcaico). Comunque i patrioti in genere erano coloro che davano la vita per la loro patria e credevano nella loro nazione o in quello che essa vcoleva diventare. Non mi pare che urlare per undici (facciamo venti o giù di li) imbecilli che tirano calci a un pallone a suon di miliardi (loro guadagnano a ogni calcio VOI URLATE E BASTA) si possa definire spirito patriottico! Al massimo lo definirei spirito e basta!
"amaiorani"
Infine IO MI PREGIO DI NON PARTECIPARE ALLA 24 ORE PROPRIO PER EVITARE DI NON DARE UNA VISIONE TROPPO CARNASCIALESCA DEL NOSTRO GRUPPO. Se devo fare qualche cosa in genere cerco di farla bene.
"amaiorani"
Sceriffo
Infine IO MI PREGIO DI NON PARTECIPARE ALLA 24 ORE PROPRIO PER EVITARE DI NON DARE UNA VISIONE TROPPO CARNASCIALESCA DEL NOSTRO GRUPPO. Se devo fare qualche cosa in genere cerco di farla bene.
aa663078b0="amaiorani"
Che partecipiamo come gruppo alla 24 ore è un dato di fatto, ma non dimenticare che sul campo corre una sola persona alla volta, per cui non facciamo nessuna brutta figura se uno o due biker facciano ridere, la figuraccia la facciamo se tutti docici i concorrenti nugliela fanno, questo sarebbe da evitare, ma visto l'assortimento dato dal Succisa ciò non dovrebbe accadere. "iguanasapiens"