Forums Pedalando

24 ore mountain bike roma - 15 e 16 luglio

PIRATA » 19 anni fa

Abbuffata
7E0
[/img]

"succisa"

A raga
Guardate Brillo come sta guardando 8O Patrizia 8O , non vorrei dire niente.
Pirata :lol:

succisa » 19 anni fa
Data la rinuncia di Blasetti e' stato inserito in questa squadra Gianni di Sun Bike.
Pertanto la formazione di Pedalando 2 aggiornata e' la seguente

Lombardozzi
Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M.
Nicolas
Pinato Sandra
Dainese (Flavio P.)
Magura
Gianni Sunbike

Resta invarita la formazione di Pedalando 1.

Restano a disposizione ben 2 posti totali, quindi 1 per squadra.

Ottimo acquisto per Pedalando 1 il biker reatino Federico, amico di Antonio Grassi. Come direbbe il Pinin, un vero "pedalone", ovvero una freccia.

giangi » 19 anni fa

Data la rinuncia di Blasetti e' stato inserito in questa squadra Gianni di Sun Bike.
Pertanto la formazione di Pedalando 2 aggiornata e' la seguente

Lombardozzi
Lobo
Pirata
Papi
Succisa
Marrone M.
Nicolas
Pinato Sandra
Dainese (Flavio P.)
Magura
Gianni Sunbike

Resta invarita la formazione di Pedalando 1.

Restano a disposizione ben 2 posti totali, quindi 1 per squadra.

Ottimo acquisto per Pedalando 1 il biker reatino Federico, amico di Antonio Grassi. Come direbbe il Pinin, un vero "pedalone", ovvero una freccia.

"succisa"
8) A regà  mi dispiace nun aver partecipato alla notturna ,ma 'mpegni inderogabili con la consorte (la prossima vorta che rinasco vojo esse femmina) manno tenuto lontano,state sicuri che la prossima ci sarò e proverò er novo impianto luci,sempre speranno che er ghera (LONGONI) me lo riconsegni.N'appello a tutti i componenti di PEDALANDO 2 vedemo d'esse presenti chi ve scrive è er vostro CAPITANO
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Anche a me dispiace di non aver partecipato alla notturna (io la notte lavoro, sono uno di quelli dell' "Italia che produce"), dal 2 luglio sono in ferie martedi prossimo sarò presente.

scheggia » 18 anni fa
Ciao Ragazzi!!!! sapete per caso se anche martedì 4 luglio si potrà  girare sul percorso della 24H? sai comè c'è la partita e per questo non vorrei far 1 buco nell'acqua!!!!! sareste così gentili nel farmi sapere???? grazie di nuovo!!!! ciao scheggia!!!!!

amaiorani » 18 anni fa

Ciao Ragazzi!!!! sapete per caso se anche martedì 4 luglio si potrà  girare sul percorso della 24H? sai comè c'è la partita e per questo non vorrei far 1 buco nell'acqua!!!!! sareste così gentili nel farmi sapere???? grazie di nuovo!!!! ciao scheggia!!!!!

"scheggia"

Perchè non ti informi da quelli della tua squadra? Mica qui è il servizio informazioni skegge!

scheggia » 18 anni fa
son tutti morti!!!!!!! se lo sai fammi la cortesia perchè dovrei già  da ora chiedere un permesso per uscire prima da lavoro!!!!!

scheggia » 18 anni fa
grazie ragazzi non vi affrettate a rispondere veramente è importante se quajcuno di voi lo sà  mi puo rispondere!!!!!

Glauco » 18 anni fa
Ho mandato un mp ad uno della mia squadra, appena so qualche notizia ti contatto subito.

max69 » 18 anni fa
Non dicevo di annullare ma di spostare il giorno magari lun, mer, giov.

Moderatore: fabioman, gerpas