a pensarci bene, forse il prossimo anno parteciperò in solitaria, sai che sfida, pedalare fino ai primi sintomi di crampo.....e proseguire imperterrito, poi però alla fine potrei anche ambire alla prima posizione, basterebbe mantenere una media di 3 giri l'ora.
76460c0cae="iguanasapiens"
Secondo me il prox anno saranno in tanti a provare la solitaria.
Occhio pero' non e' cosi semplice come pensi. "succisa"
Il Prof.
Il periodo non dipende da noi ma da chi organizza (nella fattispecie Claudio Vettorel). Ho sentito comunque voci che dicono che il prox anno potrebbe venire organizzataper Settembre. Di positivo c'è la temperatura diurna che è più bassa di Luglio, la partecipazione che potrà essere più massiccia non essendo un periodo di ferie. L'unico problema potrebbe essere il tempo meteorologico (pensa farsi 24 ore come tra ieri a mezzogiorno ed oggi a mezzogiorno!).
"amaiorani"
In ogni caso penso che saremo in tanti di Pedalando a voler partecipare e non solo di Pedalando.
Se non ho sentito male il Vettorel chiedeva anche ausilio per l'organizzazione generale della manifestazione al ns gruppo. Quale migliore occasione per dimostrarci preparati e capaci?
Claudio,CIAO RAGAZZI, PER LA PROSSIMA 24 ORE DI ROMA (OTTOBRE 2007) HO SENTITO PARLARE DEL PARCO DEGLI ACQUEDOTTI, ZONA TUSCOLANA, APPIA
"claudiovettorel"
CHI MI SA DIRE QUALCOSA DI PIù?
A PRESTO
SUCCISSA CI SENTIAMO PER L'USCITA?
CLAUDIO