Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

zagàr » 12 anni fa

figurati se dopo il battesimo con Mauro mi perdo questa spettacolarità  ;)

Mostro214

Benone, sarai il benvenuto.

Non ho mai avuto il piacere di pedalare con te e per questo mi perdonerai se indugio sugli avvertimenti: rispetto a Gattacieca questa uscita è tutt'altra cosa come difficoltà  fisica e tecnica.
Poi sicuramente sarai all'altezza e da vero "mostro" ci darai (o almeno MI darai da 1/2 schiappa quale sono) anche qualche bella dritta tecnica su come affrontare in freestyle il drop dal Morretano ma come coordinatore di questa escursione e come tua sola seconda uscita con il nostro Gruppo, ho il dovere di informarti.
Proprio al Sebastiani in passato ci sono stati spiacevoli problemi con chi non aveva la quota minima di testa e gambe per affrontare il giro.

serbas » 12 anni fa
scusa paolo partenza alle 9 e rientro + 0 - ciao.

giangi » 12 anni fa
allora se ho a disposizione la macchina sarò presente altrimenti me tocca Gattaceca (vorrei sapere chi mi ha spostato tutti i sassi )

zagàr » 12 anni fa
@ giramondo: Bella Ste'! Felice di ripedalare con te.. basta che vai a tre cilindri!!! Azz' ora però mi tocca chiamare su al rifugio per far rimpinguare la dispensa!!!
@ serbas: Sergio considera che io l'ho fatto in 6 ore ma anche in 8. In un giro di questo tipo le variabili sono tante e tali che adesso come adesso metterei la firma se riuscissimo a stare alle macchine per le 17. Dipende da troppi fattori... conto di vederti, questo è pane per la tua belva e poi è troppo che non pedaliamo insieme.

zagàr » 12 anni fa

allora se ho a disposizione la macchina sarò presente

giangi

Eccone uno che visto la piega che ha preso ultimamente, le lezioni di freestyle ce le può dare veramente.. Conto di vedere anche te Giangi!

Mostro214 » 12 anni fa

Non ho mai avuto il piacere di pedalare con te e per questo mi perdonerai se indugio sugli avvertimenti: rispetto a Gattacieca questa uscita è tutt'altra cosa come difficoltà  fisica e tecnica.
Poi sicuramente sarai all'altezza e da vero "mostro" ci darai (o almeno MI darai da 1/2 schiappa quale sono) anche qualche bella dritta tecnica su come affrontare in freestyle il drop dal Morretano ma come coordinatore di questa escursione e come tua sola seconda uscita con il nostro Gruppo, ho il dovere di informarti.
Proprio al Sebastiani in passato ci sono stati spiacevoli problemi con chi non aveva la quota minima di testa e gambe per affrontare il giro.

zagà r

ma figurati...ogni consiglio è ben accetto, specialmente quello di una guida ! ( Mauro l'ho tartassato con le domande più ridicole :D )

le dritte tecniche mi aspetto di riceverle da te e dal gruppo, in questa o nella prossima escursione che sia...io al massimo vi posso allacciare le scarpe e nulla più ;)

Attendo un consiglio di Mauro, lungi da me l'idea di creare intoppi al gruppo.

grazie ancora del benvenuto :D

Emanuele

zagàr » 12 anni fa

le dritte tecniche mi aspetto di riceverle da te e dal gruppo, in questa o nella prossima escursione che sia...io al massimo vi posso allacciare le scarpe e nulla più ;)

Mostro214

11 Non dirlo nemmeno per scherzo! Qui nessuno allaccia le scarpe a chicchessia!... Anche perchè tra cricchetti e velcro i lacci non ce l'ha nessuno!!

Ho ho ben poche dritte da darti se non indicazioni di dettaglio su questo giro ma per tua fortuna stanno dando adesione degli amici che hanno un'esperienza tale per cui al loro confronto mi reputo serenamente poco più di un neofita.
ma

mauro65 » 12 anni fa

zagà r

ma figurati...ogni consiglio è ben accetto, specialmente quello di una guida ! ( Mauro l'ho tartassato con le domande più ridicole :D )

Attendo un consiglio di Mauro, lungi da me l'idea di creare intoppi al gruppo.

grazie ancora del benvenuto :D

Emanuele

Mostro214

TRANQUILLO EMANUELE le scarpe con i lacci le porto solo io ma me le allaccio da solo!!
il giro è tostarello ma tu sei all'altezza per farlo fisicamente .....certo il mezzo che ti hanno prestato lascia un pò a desiderate!!! se riesci nel frattempo a fare l'acquisto che mi dicevi è un altro discorso!!

PIRATA » 12 anni fa

@ FabioSK: grazie, sarai nei nostri pensieri! Rimetti in forma presto.
@ Pirata: ottima scelta, basta che ad essere leggere siano le gambe ;-)

zagà r

Zagar, andro a passo Tambura.

Pirata

PIRATA » 12 anni fa

@ FabioSK: grazie, sarai nei nostri pensieri! Rimetti in forma presto.
@ Pirata: ottima scelta, basta che ad essere leggere siano le gambe ;-)

zagà r

Zagar, andro a passo Tambura.
(sempre se riesco a venire)
Pirata

pirata

Moderatore: fabioman, gerpas