mauro65
TRANQUILLO EMANUELE le scarpe con i lacci le porto solo io ma me le allaccio da solo!!
il giro è tostarello ma tu sei all'altezza per farlo fisicamente .....certo il mezzo che ti hanno prestato lascia un pò a desiderate!!! se riesci nel frattempo a fare l'acquisto che mi dicevi è un altro discorso!!
cicliso o poetaRoby e 14
"...Alzando gli occhi al cielo lo spettacolo continuerà : falchi pellegrini, upupe, aquile reali (raramente) e molto più probabilmente gli immensi grifoni (4 metri di apertura alare) di recente re-introdotti nella zona..."
Ciao Paolo, con una tale compagnia difficile rinunciare al 'volo' verso il rifugio.
Ti darò conferma verso la fine della settimana.
Roby e 14
Ciao Paolo, con una tale compagnia difficile rinunciare al 'volo' verso il rifugio.
michelone
Al massimo farò qualche tratto a spinta...
ti ho visto ai castelli e sei andato bene ,si deduce che al morretano ce la puoi faremichelone
Ciao Zagà r, sono fra color che sta sospesi. Mi piacerebbe molto venire con voi ma ho qualche dubbio sulla possibilità di farcela senza "sbocchi di sangue"!!
Di solito nelle mie uscite la distanza e dislivello + o - sono gli stessi. Il mio dubbio è farli con il fondo sassoso tipico della zona. Ma se tu dici che il ritmo non è proibitivo ce la potrei fare. Al massimo farò qualche tratto a spinta...
Grazie,
Michelone.