Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

Mostro214 » 12 anni fa

TRANQUILLO EMANUELE le scarpe con i lacci le porto solo io ma me le allaccio da solo!!
il giro è tostarello ma tu sei all'altezza per farlo fisicamente .....certo il mezzo che ti hanno prestato lascia un pò a desiderate!!! se riesci nel frattempo a fare l'acquisto che mi dicevi è un altro discorso!!

mauro65

Ottima notizia !!

il mezzo non lo avevo nominato perchè davo per scontato di avere per sabato un qualcosa di meritevole :D
con il cancello attuale non ci provo nemmeno a salire ;)

Superkucco » 12 anni fa
Grazie Paolo!!!!!! Vi inviderò e rosicherò un bel po(già  lo sto facendo) xchè questo è uno dei miei giri preferiti....soprattutto in questo modo, evitando la Brecciara e i Piani di Pezza......comunque se qualcuno se la perde chè non può andare x impegni, sicuramente la ripeterò presto prima dell'arrivo della neve!!!

Roby e 14 » 12 anni fa
"...Alzando gli occhi al cielo lo spettacolo continuerà : falchi pellegrini, upupe, aquile reali (raramente) e molto più probabilmente gli immensi grifoni (4 metri di apertura alare) di recente re-introdotti nella zona..."
Ciao Paolo, con una tale compagnia difficile rinunciare al 'volo' verso il rifugio.
Ti darò conferma verso la fine della settimana.

mauro65 » 12 anni fa

"...Alzando gli occhi al cielo lo spettacolo continuerà : falchi pellegrini, upupe, aquile reali (raramente) e molto più probabilmente gli immensi grifoni (4 metri di apertura alare) di recente re-introdotti nella zona..."
Ciao Paolo, con una tale compagnia difficile rinunciare al 'volo' verso il rifugio.
Ti darò conferma verso la fine della settimana.

Roby e 14
cicliso o poeta
questo è il dilema!!!!!!
o portatore di acqua e panini??
ti ci conto??

zagàr » 12 anni fa

Roby e 14

Ciao Roby, questa estate ho frequentato parecchio la zona e li ho incontrati spesso, anche sul Sirente. Un mese fa proprio sul Sebastiani uno mi è passato ad una 50ina di metri sulla testa.. leggero e silenzioso senza muovere una piuma è scivolato in planata oltre la Cimata di Pezza fino a perdersi sull'Ocre. Un brivido..
Mi diceva Eleonora del rifugio, che un nido dovrebbe essere proprio lì vicino.
Aspetto la tua conferma :)

1346750209 2163 FT194007 Sisrente 059

michelone » 12 anni fa
Ciao Zagà r, sono fra color che sta sospesi. Mi piacerebbe molto venire con voi ma ho qualche dubbio sulla possibilità  di farcela senza "sbocchi di sangue"!!
Di solito nelle mie uscite la distanza e dislivello + o - sono gli stessi. Il mio dubbio è farli con il fondo sassoso tipico della zona. Ma se tu dici che il ritmo non è proibitivo ce la potrei fare. Al massimo farò qualche tratto a spinta...
Grazie,
Michelone.

uomonero » 12 anni fa

Ci sono !

giramondo

Ah ecco... io speravo che tu ci facessi, ma d'altronde se ti fidi di Zagà r...

43

Scherzi a parte buon divertimento a tutti i partecipanti ed a Paoletto Zagà r per l'impegno che si è assunto.

zagàr » 12 anni fa

Al massimo farò qualche tratto a spinta...

michelone

Ciao Michelone, ti considero tra i presenti allora.
A prescindere quello d'obbligo per tutti per arrivare al passo del Morretano, io farò sicuramente più di qualche tratto a spinta (so già  dove scenderò..!)

àˆ tostino ma si fa anche in sella tutto quanto eh! Ma preferisco non arrivare "al gancio" per conservarmi la lucidità  per la discesa che è tutta da gustare!!!

A sabato ;)

zagàr » 12 anni fa

Scherzi a parte buon divertimento a tutti i partecipanti ed a Paoletto Zagà r per l'impegno che si è assunto.

uomonero

Grazie Marcolì, ma riusciremo una volta a pedalare insieme?
Ne organizzo una ai Castelli ad hoc!
Magari staniamo pure Guforobot....

giangi » 12 anni fa

Ciao Zagà r, sono fra color che sta sospesi. Mi piacerebbe molto venire con voi ma ho qualche dubbio sulla possibilità  di farcela senza "sbocchi di sangue"!!
Di solito nelle mie uscite la distanza e dislivello + o - sono gli stessi. Il mio dubbio è farli con il fondo sassoso tipico della zona. Ma se tu dici che il ritmo non è proibitivo ce la potrei fare. Al massimo farò qualche tratto a spinta...
Grazie,
Michelone.

michelone
ti ho visto ai castelli e sei andato bene ,si deduce che al morretano ce la puoi fare

Moderatore: fabioman, gerpas