Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano


michelone » 12 anni fa
Giangi se lo dici tu me devo fidà !! Grazie e a sabato allora...

patgarret » 12 anni fa
peccato! sabato ho un impegno e nun posso venì; ho fatto quest'ascesa da pochissimo ma scendendo dalla parte dei piani pezza che per la prima parte è una discesa impraticabile a meno che non ci si voglia cimentare nei ...voli liberi; mi sarebbe piaciuto provare la discesa come l'avete pianificata. Allora ti aspetto Fabio!

zagàr » 12 anni fa
1346846433 2163 FT194007 Sebastiani 022

Siamo a mercoledì e le previsioni per sabato si confermano perfette: temperatura ideale.
Cominciamo a fare un primo appello:

- Pirata
- Serbas
- Mostro214
- Giramondo
- Giangi
- Roby e 14
- Michelone


zagàr » 12 anni fa


Ci sono

robyrider

Bellissima notizia, grandioso ritorno! 011

- Pirata
- Serbas
- Mostro214
- Giramondo
- Giangi
- Roby e 14
- Michelone
- Robyrider

Morfeo » 12 anni fa
Grande zagà r....tu sai bene quanto questi percorsi mi appassionino.
Ogni ritorno e come la prima volta.

Impegni presi sul fiume Nera per il fine settimana.

Con una guida come te il giro è sempre ok
1346848950 2167 FT194007 Dsc04432

1346848952 2167 FT194007 Dsc04447

zagàr » 12 anni fa


Impegni presi sul fiume Nera per il fine settimana.

Morfeo

krecka_dostal Nuuoooo!! Quoque tu che mi hai condotto per la prima volta al rifugio :(
Organizziamoci presto e buon divertimento in Umbria!

Mostro214 » 12 anni fa
perdonate la banalità ...

cosa bisogna mettere nello zaino? attrezzi bici, acqua e panini ?

zagàr » 12 anni fa
Rullo di tamburi....
Finalmente la conferma che aspettavo!
Per vostra fortuna mi affiancherà  nel coordinamento di questa escursione l'amico e "socio di pedale"
FrancescoB!


Zagar

zagàr » 12 anni fa


perdonate la banalità ...
cosa bisogna mettere nello zaino? attrezzi bici, acqua e panini ?

Mostro214

Domanda per niente banale! ;)
Arriaviamo sopra i 2.100 quindi quanto meno ci sarà  parecchio vento se non farà  decisamente freschino, quindi la prima cosa che ti consiglierei è un gilè antivento o quanto meno un cambio di maglia e/o intimo (arriveremo al rifugio sudati).
Da mangiare lo potremo prendere (ed ingoiare) al rifugio Alantino, ti fanno anche i panini al volo e per questo eviterò di portarmeli. Non mi farei cmq mancare gel e barrette energetiche.
In teoria si potrebbe anche mangiare successivamente al rifugio Sebastiani ma se siamo in parecchi (basta anche solo la presenza di Giramondo in relatà ) sarà  bene dare un colpo di telefono e far capire in anticipo le nostre intenzioni gastriche.

A prescindere poi da questa specifica situazione, quello che non dovrebbe mai mancare in MTB è un multiattrezzo, bomboletta ripara gomme, camera d'aria, caccia copertoni e pompetta... minimo sindacale!

Moderatore: fabioman, gerpas