Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

Mostro214 » 12 anni fa

Pinin portate la full, senno me la pio io!
Poi Mostro si chiama Mostro214 cosa è sta numerazione c'è lo spieghera lui.
io vengo con la perlanera ma prima poi una full come dico io arriverà .

Pirata

pirata

anni fa quando trovavo il nick "occupato" durante le iscrizioni dovevo scervellarmi per attaccarci un numero che lo rendesse univoco, a quel tempo guidavo una rover 214....

PIRATA » 12 anni fa

Pinin portate la full, senno me la pio io!
Poi Mostro si chiama Mostro214 cosa è sta numerazione c'è lo spieghera lui.
io vengo con la perlanera ma prima poi una full come dico io arriverà .

Pirata

pirata

anni fa quando trovavo il nick "occupato" durante le iscrizioni dovevo scervellarmi per attaccarci un numero che lo rendesse univoco, a quel tempo guidavo una rover 214....

Mostro214

macchina da Regina, bella!
Ciao

Pirata

zagàr » 12 anni fa

@pinin
....x quanto riguarda l'attacco uno sono sicuro che gliela fai.....ma x l'attacco due mi ci gioco una cena che non gliela fai!!!!!!!

fabiosk

Fabio ci metto sotto la mia firma, stecchiamo! Anzi rilancio: dessert, caffè e ammazza caffè che al Morretano, caro Pinino, non sali in sella!!
L'erba è troppo alta e l'ultimo strappetto secondo me non sarà  nemmeno tanto compatto per via delle piogge.
Io manco ci provo.. anche perchè la mia personale sfida viene prima: sull'ultima rampa di ghiaione prima della curva di arrivo al rifugio... ad inizio agosto ho mollato miseramente.. sono andato fuori giri e ho perso la biga.
4211

1346918384 2163 FT194007 Pettata

..e comunque, 'sto giro manco è partito e mi sto già  divertendo una cifra!!!
0117

Pininfarina » 12 anni fa

@pinin
....x quanto riguarda l'attacco uno sono sicuro che gliela fai.....ma x l'attacco due mi ci gioco una cena che non gliela fai!!!!!!!

fabiosk

Fabio ci metto sotto la mia firma, stecchiamo! Anzi rilancio: dessert, caffè e ammazza caffè che al Morretano, caro Pinino, non sali in sella!!
L'erba è troppo alta e l'ultimo strappetto secondo me non sarà  nemmeno tanto compatto per via delle piogge.
Io manco ci provo.. anche perchè la mia personale sfida viene prima: sull'ultima rampa di ghiaione prima della curva di arrivo al rifugio... ad inizio agosto ho mollato miseramente.. sono andato fuori giri e ho perso la biga.
4211

1346918384 2163 FT194007 Pettata

..e comunque, 'sto giro manco è partito e mi sto già  divertendo una cifra!!!
0117

zagà r

denigratori!!!..grrrrrr

..va bene se le condizioni del terreno non sono favorevoli è ovvio che nun je' la possofa'....ma io ho lontani ricordi che ce la feci....ma erano altri tempi..
grrrrr!!!!

intanto pensiamo a portare a casa l'attacco al rifugio..poi il x morretano vedremo quello che succedera'..:-)..comunque er caffe',zagar',l'addapaga'!!

giangi » 12 anni fa
daje pinin te do na mano pur'io famoje pagà  sto caffè

zagàr » 12 anni fa
Eh!Eh!Eh!
Caro Pinino, il primo caffè ad Alantino "di default" è a mio carico. Per tutti.
Ma per guadagnarvi la stozza, tu e quell'altro chiacchierone AM dei Monti Tiburtini, non dovete mettere piede a terra fino all'ultimo dei 1983 metri della sella!!!
schmuddel07

Ma mi sento buono: salendo al rifugio vi saranno concessi 5 minuti di pre-scout visiva sotto il passo per studiare il miglior percorso di salita. Di ritorno sarete liberi di scegliere la via a voi più congeniale.

Ragazzi, sotto con le quote!!!!!
22

FrancescoB » 12 anni fa
Pinino non dare retta a sti loschi personaggi.....ti sono vicino...si fa per dire!!!!

Mostro214 » 12 anni fa
non è giusto, voi conoscete già  la posizione di tutte le rocce, io conosco solo il casello di torninparte...

siete scorretti !

giangi » 12 anni fa

Eh!Eh!Eh!
Caro Pinino, il primo caffè ad Alantino "di default" è a mio carico. Per tutti.
Ma per guadagnarvi la stozza, tu e quell'altro chiacchierone AM dei Monti Tiburtini, non dovete mettere piede a terra fino all'ultimo dei 1983 metri della sella!!!
schmuddel07

Ma mi sento buono: salendo al rifugio vi saranno concessi 5 minuti di pre-scout visiva sotto il passo per studiare il miglior percorso di salita. Di ritorno sarete liberi di scegliere la via a voi più congeniale.

Ragazzi, sotto con le quote!!!!!
22

zagà r
a regà  nun je la faccio più pe le risate .mi moje me stà  a dì ma che te ridi sei scemo

zagàr » 12 anni fa
1346921671 2163 FT194007 Morretano
Riusciranno Pininfarina e Giangi nell'attacco della sella?
Potranno mai un rocchettaro anni '80 e un chiacchierone AM dei Monti Tiburtini vincere il premio in palio?

Quanto può costare un piede a terra: ha più valore una cena tutto compreso o il proprio orgoglio?

I bookmaker danno il divertimento vincente 10 a 1

Agli sfidanti verrà  concesso la scelta della via, agli sfidati l'arma psicologica per fiaccare i due aspiranti Morretani.. (io personalmente racconterò nel momento di massimo sforzo la barzelletta di quello che gode come un pinguino)

Sieti tutti invitati a questo evento storico imperdibile.
Ingresso libero
Prenotazioni ed info

Moderatore: fabioman, gerpas