Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

giangi » 12 anni fa

non è giusto, voi conoscete già  la posizione di tutte le rocce, io conosco solo il casello di torninparte...

siete scorretti !

Mostro214
e già  è tanto ,immaginati che tanti anni fa manco sapevo che era .Emanuè nun ce fa caso sei capitato in mezzo a un branco de matti e vedrai che dopo ti dirai ma chi me la fatto fà 

Pininfarina » 12 anni fa
ho delle difficoltà .. Rockettaro anni 80 e chiacchirone monti tiburtini possiamo esserlo tutti e due! Giangi ascolta rock anni 80 e pure Io e di solito chiacchiero e abito a via monti tiburtini! Ma pure lui!
Insomma! Se valico la sella voglio una birra! E che cavolo!
@zagar
vedi che quando sei ispirato dai il meglio di te!
Ottimo la cartina com il percorso,a vederlo così sembra facile!
@mostro
una volta in pedalando i neofiti pagavano i caffè agli anziani:-)

...tanto vedrò subito sulla prima rampa brecciata se è giornata o no di pedalare in sella!
Ripeto obiettivo principale portare la rz sul rifugio!
Ricordo di una memorabile mangiata di pasta!

PIRATA » 12 anni fa

1346921671 2163 FT194007 Morretano
Riusciranno Pininfarina e Giangi nell'attacco della sella?
Potranno mai un rocchettaro anni '80 e un chiacchierone AM dei Monti Tiburtini vincere il premio in palio?

Quanto può costare un piede a terra: ha più valore una cena tutto compreso o il proprio orgoglio?

I bookmaker danno il divertimento vincente 10 a 1

Agli sfidanti verrà  concesso la scelta della via, agli sfidati l'arma psicologica per fiaccare i due aspiranti Morretani.. (io personalmente racconterò nel momento di massimo sforzo la barzelletta di quello che gode come un pinguino)

Sieti tutti invitati a questo evento storico imperdibile.
Ingresso libero
Prenotazioni ed info

zagà r

Voto pure io, la risposta già  la sapete!

@Zagà r sembra un manifesto di una gara di mtb no è che ci troviam in 200 persone?

Pirata

Mostro214 » 12 anni fa

ho delle difficoltà .. Rockettaro anni 80 e chiacchirone monti tiburtini possiamo esserlo tutti e due! Giangi ascolta rock anni 80 e pure Io e di solito chiacchiero e abito a via monti tiburtini! Ma pure lui!
Insomma! Se valico la sella voglio una birra! E che cavolo!
@zagar
vedi che quando sei ispirato dai il meglio di te!
Ottimo la cartina com il percorso,a vederlo così sembra facile!
@nostro
una volta in pedalando i neofiti pagavano i caffè agli anziani:-)

...tanto vedrò subito sulla prima rampa brecciata se è giornata o no di pedalare in sella!
Ripeto obiettivo principale portare la rz sul rifugio!
Ricordo di una memorabile mangiata di pasta!

Pininfarina

un caffè offerto da me non ve lo toglie nessuno, a costo di tirarvelo sulla schiena mentre tentate la scalata :D

PIRATA » 12 anni fa

Eh!Eh!Eh!
Caro Pinino, il primo caffè ad Alantino "di default" è a mio carico. Per tutti.
Ma per guadagnarvi la stozza, tu e quell'altro chiacchierone AM dei Monti Tiburtini, non dovete mettere piede a terra fino all'ultimo dei 1983 metri della sella!!!
schmuddel07

Ma mi sento buono: salendo al rifugio vi saranno concessi 5 minuti di pre-scout visiva sotto il passo per studiare il miglior percorso di salita. Di ritorno sarete liberi di scegliere la via a voi più congeniale.

Ragazzi, sotto con le quote!!!!!
22

zagà r
a regà  nun je la faccio più pe le risate .mi moje me stà  a dì ma che te ridi sei scemo

giangi

grande Giangi lol me sto ammazzar da ride pure io.

Pirata

kironn » 12 anni fa
Posso partecipare con la mia 4x4 cui attaccare la Nomad per la epica sfida in salita? Se vinco però oltre alla cena/pranzo Zagà r devi aggiungere una bella ciotola di croccantini!!!!

1346928110 1668 FT194007 Cimg7555

zagàr » 12 anni fa
..con quel musetto "per nulla inquietante" la ciotola di croccantini gliela do a prescindere. In totale amicizia canina!

Pininfarina » 12 anni fa

La fine del Pinin dopo la tentata scalata!!!!!!

1346930408 1766 FT194007 Uomo Porta Il Cavallo

FrancescoB

ammazza che fantasia!

..ma chi è quello sotto?.... Il famoso MORRETANO ?

Moderatore: fabioman, gerpas