Forums Pedalando

sabato 08/09 - [MTB] Rifugio Sebastiani e Valle del Morretano

giangi » 12 anni fa
tanto un "Mostro" ormai si è iscritto e non sono invidioso ,ma vi faccio una confessione il mio soprannome con cui mi conoscono è proprio Mostro. Per pinin dai ci sentiamo entro venerdì

zagàr » 12 anni fa
Doppio ringraziamento al Pinino!
01
Primo per la conferma alla partecipazione: il dubbio dopo Ovindoli mi è venuto.. C'eri tu ma la sua bestia me l'ha presentata come "Pininfarina"... ho dato per scontato che !l'ammucchiata" etimo-ciclistica continuasse ;)
Secondo per la disponibilità : quel mostro di Giangi è presenza fondamentale anche per i tratti AM che riserva il giro. Speriamo di avere conferma della sua partecipazione ;)

Pininfarina » 12 anni fa
..l'unico dubbio che mi assale è portare la front o la A.M.
la sfida nasce perche' la salita del sebastiani l'ho pedalata tutta con le due full antiche, la fuji rossa e la pinithlon(chi se la ricorda era un ibrido tra la decathlon 4.1 e pezzi della pininfarina), ma non sono mai riuscito a farla con la front.
anche la sella del morretano solo una volta la pedalai sempre con la pinithlon nel 2005, poi non ci sono piu' tornato mi pare..
quindi dato per scontato che il magnola mi ha dato soddisfazioni con la A.M. credo proprio che accettero' la sfida con la front...anche se le discese con la molla sotto il sedere..sono tutta un'altracosa:-)

Pininfarina » 12 anni fa

pinin portate l'AM che se divertimo

giangi

mi sa che mi hai convinto...tentero' le due salite con la rz, anche questa in effetti è una sfida visto i precedenti bidoni di bici che ce l'hanno fatta:-) anche la rz ha diritto al sebastiani..
allora la tattica sara' prima salita fino al rifugio a ritmo di chiacchiera..caffe' di rito!!poi, l'attacco uno al sebastiani a partire dal bivio per il morretano, poi discesa a gogo, poi attacco due serrato alla sella morretana...poi discesa a gogoo!!
la front la portero' al guadagnolo..

Mostro214 » 12 anni fa
Servito e riverito sin dall'inizio...non poteva andarmi meglio :)

FrancescoB » 12 anni fa
OTTIMOOOOOO!!!!!

Mi inserisco in quest'atmosfera fantastica che si sta creando per ricambiare innanzitutto il piacere nell'accompagnare il mio carissimo amico Paolino in quest'avventura e per le adesioni che stiamo riscontrando che rivelano personaggi alquanto famosi!!! 011

Non vi preoccupate per il chiusino perchè ci sarò io che in questo momento sono in forma come "un lanciatore di coriandoli" e non ho un "filo di magro".... 209

Superkucco » 12 anni fa
[quote]

@pinin
....x quanto riguarda l'attacco uno sono sicuro che gliela fai.....ma x l'attacco due mi ci gioco una cena che non gliela fai!!!!!!!

PIRATA » 12 anni fa
Pinin portate la full, senno me la pio io!
Poi Mostro si chiama Mostro214 cosa è sta numerazione c'è lo spieghera lui.
io vengo con la perlanera ma prima poi una full come dico io arriverà .

Pirata

PIRATA » 12 anni fa

..l'unico dubbio che mi assale è portare la front o la A.M.
la sfida nasce perche' la salita del sebastiani l'ho pedalata tutta con le due full antiche, la fuji rossa e la pinithlon(chi se la ricorda era un ibrido tra la decathlon 4.1 e pezzi della pininfarina), ma non sono mai riuscito a farla con la front.
anche la sella del morretano solo una volta la pedalai sempre con la pinithlon nel 2005, poi non ci sono piu' tornato mi pare..
quindi dato per scontato che il magnola mi ha dato soddisfazioni con la A.M. credo proprio che accettero' la sfida con la front...anche se le discese con la molla sotto il sedere..sono tutta un'altracosa:-)

Pininfarina

Me la ricordo eccome, che bei ricordi Pinin! 2091

Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas