Forums Pedalando

30 SETTEMBRE - CINQUE TERRE IN MTB

PIRATA » 18 anni fa
Idem, deve essere una bella escursione
Pirata

Bury » 18 anni fa
Come già  detto a Succisa...... siete i benvenuti .... ed oltre alla compagnia...la natura farà  il resto !!!!

Altre foto in seguito .....

Bury » 18 anni fa
FOTO - MARCO APRE IL CANCELLINO .... ORA INIZIA LA DISCESA IN SINGLE TREK CHE PORTA AL SANTUARIO DI MONTENEGRO....

P1010033qf2

Bury » 18 anni fa
SI CONTINUA CON LE IMMAGINI .... ECCO IL PANORAMA SUL LITORALE DELLE CINQUE TERRE ..... PRIMA DI SCENDERE IN SINGLE TREK SU RIOMAGGIORE

P1010034ma1

.... CHE CI ASPETTA LAGGIU' PER STRETTARE TRA I SUOI VICOLI...E TURISTI
P1010035gh1

INFO VIA GSM 338/3664838 OPPURE ->Link Sito<-

Pininfarina » 18 anni fa
ragazzi chi ci puo' andare lo faccia! a sensazione deve essere proprio un bel giro con annesso divertimento...fin dal primo post volevo partecipare ma il 30 suono con il mio gruppo rock! peccato!
non sono molti km, da fare.in macchina..e poi è un paesaggio montagna/mare, che a me è sempre piaciuto e ti da diverse sensazioni dal solito...partecipate se potete.

Bury » 18 anni fa

ragazzi chi ci puo' andare lo faccia! a sensazione deve essere proprio un bel giro con annesso divertimento...fin dal primo post volevo partecipare ma il 30 suono con il mio gruppo rock! peccato!
non sono molti km, da fare.in macchina..e poi è un paesaggio montagna/mare, che a me è sempre piaciuto e ti da diverse sensazioni dal solito...partecipate se potete.

"Pininfarina"

Sarebbe stato bello averti con noi , comunque ti ringrazio per la fiducia.
Sul sito ufficiale potrete trovare le foto delle precedenti edizioni....

Andiamo Raga...... :)

succisa » 18 anni fa
Scusa Bury, ma come si raggiunge Campiglia?
Mi pare solo con la macchina. C'e' un parcheggio capiente che possa accoglierci tutti?

Bury » 18 anni fa
Campiglia un borgo a 450 metri slm circa si raggiunge da La Spezia ( 10km) dirigendoci verso Portovenere - Poco dopo aver incrociato il cartello di località  di Acquasanta trovemo l'indicazione per Campiglia a destra - Da qui si sale (auto ) in asfaltata per circa 5 Km tra curve e castagni . Qui non ci si può sbagliare perchè la strada termina proprio nel borgo. Il parcheggio si troverà  poco prima del paese sulla sinistra , si tratta di un ex campetto da calcio in disuso e adebito proprio al nostro scopo dove anche si effettuarà  il ristoro - Comunque alle 8.15 per chi proviene da sud sull'autostrada nell'Autogrill Magra est ( direzione nord ) verrà  effettuato un ritrovo .Il mio gsm 338/3664838 è a vostra disposizione per ogni chiarimento .

Moderatore: fabioman, gerpas