Forums Pedalando

30 SETTEMBRE - CINQUE TERRE IN MTB

succisa » 18 anni fa

Campiglia un borgo a 450 metri slm circa si raggiunge da La Spezia ( 10km) dirigendoci verso Portovenere - Poco dopo aver incrociato il cartello di località  di Acquasanta trovemo l'indicazione per Campiglia a destra - Da qui si sale (auto ) in asfaltata per circa 5 Km tra curve e castagni . Qui non ci si può sbagliare perchè la strada termina proprio nel borgo. Il parcheggio si troverà  poco prima del paese sulla sinistra , si tratta di un ex campetto da calcio in disuso e adebito proprio al nostro scopo dove anche si effettuarà  il ristoro - Comunque alle 8.15 per chi proviene da sud sull'autostrada nell'Autogrill Magra est ( direzione nord ) verrà  effettuato un ritrovo .Il mio gsm 338/3664838 è a vostra disposizione per ogni chiarimento .

"Bury"

Tempo permettendo, ci si vede a Campiglia dato che vengo da nord (pontremoli).
Ho anche mandato una mail ai miei amici di Lunuigiana, speriamo venga qualcuno.

giangi » 18 anni fa

GRAZIE DI CUORE

"Bury"
Ah Bury io vengo da roma so amico der Succisa e vorrei sapè se vengo er giorno prima se c'è un posto per montà  na tenda da campeggio oppure devo dormì in macchina
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

amaiorani » 18 anni fa

GRAZIE DI CUORE

83784f52e4="Bury"
Ah Bury io vengo da roma so amico der Succisa e vorrei sapè se vengo er giorno prima se c'è un posto per montà  na tenda da campeggio oppure devo dormì in macchina
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu

"giangi"

Ma come, il buon SUccisa non ospita soci in casa sua a Succisa?

succisa » 18 anni fa
Il campo sportivo di Campiglia mi sembra un buon posto per montare la tenda, oppure anche a Succisa a casa mia (dipende quanti siamo) o nel bprato di casa mia. Solo x info, Succisa dista da Campiglia circa 1 ora in macchina.

Cmq per ora siamo in 2 io e Giangi che abbiamo intenzione di partecipare.

Bury » 18 anni fa
Per la tenda come già  detto al gsm devo vedere e sentire ( essendo pre parco non vorrei ci fossero divieti ) ti faccio sapere appena posso.

Bury » 18 anni fa
ALTRA FOTO DEL PERCORSO .....
DOPO AVER LASCIATO IL SANTUARIO DI MONTENEGRO INIZIA LA LUNGA CAVALCATA TRA SCALINI E SINGLETREK FINO AD ARRIVARE A RIOMAGGIORE ( LA PRIMA DA LEVANTE DELLE 5 TERRE ) .... SIAMO AL MARE....BIKERS

P1010036mb1

INFO VIA 338/3664838 CARLO

Bury » 18 anni fa
La lista iscRitti si è già  messa in moto :-D

INTANTO ECCO UN ALTRA FOTO .... QUI FAREMO UNA FOTO DI GRUPPO .... BE' LO SFONDO PARE OTTIMO !!!!

P1010040bp0

max69 » 18 anni fa

Il campo sportivo di Campiglia mi sembra un buon posto per montare la tenda, oppure anche a Succisa a casa mia (dipende quanti siamo) o nel bprato di casa mia. Solo x info, Succisa dista da Campiglia circa 1 ora in macchina.

"succisa"
Mi piacerebbe partecipare, se riusciamo ad andare almeno in due in macchina penso di venire.
Giangi fammi sapere se vai e se ti va di dividere la spesa del viaggio.
Ciao Marcello

giangi » 18 anni fa

f444ff68e9="succisa"
Mi piacerebbe partecipare, se riusciamo ad andare almeno in due in macchina penso di venire.
Giangi fammi sapere se vai e se ti va di dividere la spesa del viaggio.
Ciao Marcello

"max69"
Non c'è problema cmq chiamami per accordi Info 0774421030 o3407023081

Moderatore: fabioman, gerpas