Campiglia un borgo a 450 metri slm circa si raggiunge da La Spezia ( 10km) dirigendoci verso Portovenere - Poco dopo aver incrociato il cartello di località di Acquasanta trovemo l'indicazione per Campiglia a destra - Da qui si sale (auto ) in asfaltata per circa 5 Km tra curve e castagni . Qui non ci si può sbagliare perchè la strada termina proprio nel borgo. Il parcheggio si troverà poco prima del paese sulla sinistra , si tratta di un ex campetto da calcio in disuso e adebito proprio al nostro scopo dove anche si effettuarà il ristoro - Comunque alle 8.15 per chi proviene da sud sull'autostrada nell'Autogrill Magra est ( direzione nord ) verrà effettuato un ritrovo .Il mio gsm 338/3664838 è a vostra disposizione per ogni chiarimento .
"Bury"
Ah Bury io vengo da roma so amico der Succisa e vorrei sapè se vengo er giorno prima se c'è un posto per montà na tenda da campeggio oppure devo dormì in macchinaGRAZIE DI CUORE
"Bury"
Ah Bury io vengo da roma so amico der Succisa e vorrei sapè se vengo er giorno prima se c'è un posto per montà na tenda da campeggio oppure devo dormì in macchinaGRAZIE DI CUORE
83784f52e4="Bury"
Se nun je la fate statevene a casa
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu "giangi"
Mi piacerebbe partecipare, se riusciamo ad andare almeno in due in macchina penso di venire.Il campo sportivo di Campiglia mi sembra un buon posto per montare la tenda, oppure anche a Succisa a casa mia (dipende quanti siamo) o nel bprato di casa mia. Solo x info, Succisa dista da Campiglia circa 1 ora in macchina.
"succisa"
Cmq per ora siamo in 2 io e Giangi che abbiamo intenzione di partecipare.
Non c'è problema cmq chiamami per accordi Info 0774421030 o3407023081Mi piacerebbe partecipare, se riusciamo ad andare almeno in due in macchina penso di venire.Il campo sportivo di Campiglia mi sembra un buon posto per montare la tenda, oppure anche a Succisa a casa mia (dipende quanti siamo) o nel bprato di casa mia. Solo x info, Succisa dista da Campiglia circa 1 ora in macchina.
f444ff68e9="succisa"
Cmq per ora siamo in 2 io e Giangi che abbiamo intenzione di partecipare.
Giangi fammi sapere se vai e se ti va di dividere la spesa del viaggio.
Ciao Marcello "max69"