Non c'è problema cmq chiamami per accordi Info 0774421030 o3407023081 "giangi"Mi piacerebbe partecipare, se riusciamo ad andare almeno in due in macchina penso di venire.Il campo sportivo di Campiglia mi sembra un buon posto per montare la tenda, oppure anche a Succisa a casa mia (dipende quanti siamo) o nel bprato di casa mia. Solo x info, Succisa dista da Campiglia circa 1 ora in macchina.
cd686a3f86="succisa"
Cmq per ora siamo in 2 io e Giangi che abbiamo intenzione di partecipare.
Giangi fammi sapere se vai e se ti va di dividere la spesa del viaggio.
Ciao Marcello cd686a3f86="max69"
Sicuramente partirò il 29 pomeriggio . Max 69 se ci sei batti un colpoGIANGI,
"succisa"
ho sentito al telefono Bury, e mi ha detto che e' ok per tenda al Campo Sportivo di Campiglia.
Ci si vede alle 9.30 di Sabato in quel di Campiglia.
Chi altri viene?
Scusate se parlo di MTB..........
Niente Gianca' io non posso venire ci vediamo prossimamente.Sicuramente partirò il 29 pomeriggio . Max 69 se ci sei batti un colpo "giangi"GIANGI,
b063aba922="succisa"
ho sentito al telefono Bury, e mi ha detto che e' ok per tenda al Campo Sportivo di Campiglia.
Ci si vede alle 9.30 di Sabato in quel di Campiglia.
Chi altri viene?
Scusate se parlo di MTB..........
è il premio x il più anziano, supponiamo ...;@ SUCCISA : BISOGNA AVER FIDUCIA A VOLTE..... COME DETTO "DOVE C'E' IL GIOVO NON PIOVE MAI !!!!!! "
"Bury"
GIORNATA CON SOLE E CALDO .......SARA' PER LA PROSSIMA.
AL TERMINE DELL GIORNATA ABBIAMO ELETTO GIANGI "MISTER 5 TERRE 2006 " ... RAGAZZI AVETE TRA LE VOSTRE FILA UN PERSONAGGIO E UN BIKER FANTASTICO !!!!
GIANCA' SEI ER MEJO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!