Forums Pedalando

30 SETTEMBRE - CINQUE TERRE IN MTB

succisa » 18 anni fa

@ SUCCISA : BISOGNA AVER FIDUCIA A VOLTE..... COME DETTO "DOVE C'E' IL GIOVO NON PIOVE MAI !!!!!! "

GIORNATA CON SOLE E CALDO .......SARA' PER LA PROSSIMA.

AL TERMINE DELL GIORNATA ABBIAMO ELETTO GIANGI "MISTER 5 TERRE 2006 " ... RAGAZZI AVETE TRA LE VOSTRE FILA UN PERSONAGGIO E UN BIKER FANTASTICO !!!!

GIANCA' SEI ER MEJO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Bury"

Come rosico.......come rosico......

Pininfarina » 18 anni fa
io rosicavo gia da prima per non poter venire, adesso confermo !! se il prossimo anno la rtifate non ci saranni santi a fermarmi!! un grazie a bury e a giancarlo!!! alla prossima

» 18 anni fa
Riporto x Bury e gli altri il Post relativo al premio x Giangi:
Giangi,
è passata la mia proposta x il conferimento di un premio x la tua performance.
Ecco la motivazione:
"Fulgido esempio di eroismo, affrontava il percorso da Roma alle 5 Terre da solo in autovettura e, nonostante la tarda età , passava la notte nel predetto autoveicolo (all'interno del quale si addormentava inconsapevolmente, distrutto dalla fatica del viaggio);
quindi effettuava l'intero percorso in bike tra curve, saliscendi e impervi sentieri, spacciandosi per un 40enne, onde evitare la esclusione x raggiunti limiti di età 
".
A Te, Giangi, conferiamo con affetto il premio "deus ex machina".

succisa » 18 anni fa
Per coloro che vogliono saperne di piu' (c'e' anche Giangi in diverse foto)
gli amici della Lunigiana MTB hanno gia' messo tutto sul sito (foto e percorso gps).
Ecco il link : ->Link Sito<-
Come mi rode.....come mi rode.....

giangi » 18 anni fa

Per coloro che vogliono saperne di piu' (c'e' anche Giangi in diverse foto)
gli amici della Lunigiana MTB hanno gia' messo tutto sul sito (foto e percorso gps).
Ecco il link : ->Link Sito<-
Come mi rode.....come mi rode.....

"succisa"
:sbavon: ROSICATE GENTE ROSICATE
SE NUN JE LA FATE GENTE STATEVENE A CASA
CIAUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

Bury » 18 anni fa
Grande successo ha riscosso l’escursione ( totalmente gratuita )in mountain bike “Tra mari & monti” organizzata dal Gioco Bike di Lucca il 30 settembre scorso con numeri record di partecipanti giunti da molte province dell’Emilia Romagna , Liguria , Lombardia , Piemonte , Toscana e Lazio. Oltre 100 bikers hanno pedalato sui sentieri del Parco nazionale delle Cinque Terre, inserito nel patrimonio mondiale dell’Unesco , un tracciato fantastico ma impegnativo di 35 km cha da Campiglia (SP) raggiungeva la “terra” di Riomaggiore per poi proseguire fino all’alta via delle Cinque Terre tra boschi di castagno e pini marittimi regalando panorami suggestivi sul famoso litorale ligure. Il gruppo sportivo Giovo Bike per ricordare l’evento a donato ai team presenti un simpatico oggetto in vetro raffigurante il logo della società  . Al termine della manifestazione a tutti i partecipanti e accompagnatori è stato offerto un pantagruelico ristoro finale con salcicce alla griglia , pane , salumi vari e dolci annaffiando il tutto con un buon rosso . Il Giovo bike vi dà  appuntamento al prossimo anno invitandovi a visitare il suo sito ->Link Sito<-

Album foto su ->Link Sito<-

L'invasione di Riomaggiore alle cinque terre

Dscn5398jpgoz5

Moderatore: fabioman, gerpas