Forums Pedalando

Sabato e Domenica 27-28/7 - Interamnia Urbs

ladyscott » 12 anni fa
Ciao ragazzi,
sono aperte le prenotazioni per il weekend teramano.
Per l'alloggio, vi propongo la Fattoria Cerreto Hotel Cerreto. Il costo per pernottamento e prima colazione è di 70€ in camera doppia ed 85€ in camera tripla(prezzo a camera).

Visto il periodo di alta stagione, occorre prenotare in tempo! Entro il 12.07 raccolgo le adesioni e chiamo la struttura. Poi aggiorneremo la lista, se necessario!

Purtroppo non sono sempre presente sul forum e cercherò di rispondere in tempo utile......con i miei tempi ......
Ciao
Ladyscott

Torpado » 12 anni fa

Tracce delle 2 giornate

Mappa di sabato 27
1372793060 1056 FT209754 Mappa27

Mappa di domenica 28
1372793060 1056 FT209754 Mappa28

Altimetria di domenica 28
1372793060 1056 FT209754 Altimetria28

Energy » 12 anni fa
....dopo che ti ho telefonato un mese prima non posso di certo mancare :)
Se ci organizziamo per il viaggio in auto ho posto per 4 persone + bici.

Energy

mauro65 » 12 anni fa

Ciao ragazzi,
sono aperte le prenotazioni per il weekend teramano.
Per l'alloggio, vi propongo la Fattoria Cerreto Hotel Cerreto. Il costo per pernottamento e prima colazione è di 70€ in camera doppia ed 85€ in camera tripla(prezzo a camera).

Visto il periodo di alta stagione, occorre prenotare in tempo! Entro il 12.07 raccolgo le adesioni e chiamo la struttura. Poi aggiorneremo la lista, se necessario!

Purtroppo non sono sempre presente sul forum e cercherò di rispondere in tempo utile......con i miei tempi ......
Ciao
Ladyscott

ladyscott

ricordiamoci di dare le adesioni

pinobike » 12 anni fa
gia sig!!! sto a ROSICA''!!! SOB me tapino.
buon divertimento 52

ladyscott » 12 anni fa
Bene, bene....le adesioni iniziano ad arrivare! Ops. l'evento coincide con quello di lupacchiotto anche se in bdc!
Per onestà , volevo dirvi che le tracce e tutti i dettagli dell'uscita sono stati forniti dal mio amico del gruppo mtb di Giulianova, che vi presenterò nell'uscita (Enrico)! A lui il merito!!!

marcello » 12 anni fa
In Abruzzo ho la bdc e quindi non posso aggregarmi a voi ma vi verrò a salutare in partenza sabato 27 (o in un punto del percorso). Peraltro passerete nel mio paese natìo che è Civitella del Tronto....

mauro65 » 12 anni fa

In Abruzzo ho la bdc e quindi non posso aggregarmi a voi ma vi verrò a salutare in partenza sabato 27 (o in un punto del percorso). Peraltro passerete nel mio paese natìo che è Civitella del Tronto....

marcello
DOPPIAMENTE SOLA!!! 43

Moderatore: fabioman, gerpas