Forums Pedalando

29/11/2014 le ultime "botte" del presidente (per l'anno 2014)

ghostbiker » 10 anni fa
Preside' ha riscosso più successo la Macchia del Barco che il giro ahahah...com'è sto fatto!?!? Credo che ci saremo anche io e Ajoeojo :-)))

uomonero » 10 anni fa

Preside' ha riscosso più successo la Macchia del Barco che il giro ahahah...com'è sto fatto!?!?

ghostbiker

Ah ma perchè c'è pure un giro... in effetti l'appuntamento per il pranzo alle 9.15 mi sembrava un po' troppo presto.

Davide_61 » 10 anni fa
Sta MACCHIA DEL BARCO l' ho sentita nominare un sacco di volte, ma che dè?
321

Mi sa che forse vengo pure io... tanto per capire di cosa si tratta co

giangi » 10 anni fa

Sta MACCHIA DEL BARCO l' ho sentita nominare un sacco di volte, ma che dè?
321

Mi sa che forse vengo pure io... tanto per capire di cosa si tratta co

Davide_61
'na marea de fango

Davide_61 » 10 anni fa

'na marea de fango

giangi

Bhe, col Presidente ci sono abituato!

Davide_61 » 10 anni fa

... che ci saremo anche io e Ajoeojo....

ghostbiker

ma lo sa Giulio che prima un po' si pedala?

Bozzoso » 10 anni fa
Segnalo la partecipazione di Bruzzese che vuole provare una nuova pescolla, dopo quella della scorsa settimana a Manziana.......hihihihi.
Io non posso partecipare........a presto Presidente.

Mc Zed » 10 anni fa
Ciao a tutti. Ho notato che nelle vicinanze c'è un bel posto da vedere "Pozzo del Merro": una voragine ricoperta di vegetazione ed in fondo un laghetto. Se ci passiamo sarebbe interessante vederlo. ok

Energy » 10 anni fa

... che ci saremo anche io e Ajoeojo....

ghostbiker

ma lo sa Giulio che prima un po' si pedala?

Davide_61

Non credo...l'ho sentito oggi ed era preoccupato se fare la scarpetta o andare diretto sui fagioli. 011

Energy

giramondo » 10 anni fa

Ciao a tutti. Ho notato che nelle vicinanze c'è un bel posto da vedere "Pozzo del Merro": una voragine ricoperta di vegetazione ed in fondo un laghetto. Se ci passiamo sarebbe interessante vederlo. ok

Mc Zed
Ci siamo passati tante volte, penso che Mauro cercherà  di fare un giro con il minor fango possibile e non so se ci faremo tappa...

Moderatore: fabioman, gerpas