Forums Pedalando

29/11/2014 le ultime "botte" del presidente (per l'anno 2014)

AjoeOjo » 10 anni fa

... che ci saremo anche io e Ajoeojo....

ghostbiker

ma lo sa Giulio che prima un po' si pedala?

Davide_61

Non credo...l'ho sentito oggi ed era preoccupato se fare la scarpetta o andare diretto sui fagioli. 011

Energy

Energy

Ora sono più sereno, ho deciso d'andare diretto sui fagioli.
Ma che è sta storia del giro e del fango??
Uno scherzo spero...

Cico » 10 anni fa
Presenti io e Gabriele al giro, ma soprattutto al Barco.

mauro65 » 10 anni fa

Ciao a tutti. Ho notato che nelle vicinanze c'è un bel posto da vedere "Pozzo del Merro": una voragine ricoperta di vegetazione ed in fondo un laghetto. Se ci passiamo sarebbe interessante vederlo. ok

Mc Zed
Ci siamo passati tante volte, penso che Mauro cercherà  di fare un giro con il minor fango possibile e non so se ci faremo tappa...

giramondo
NO STAVOLTA NIENTE MERRO
si garantisce solo il fango
il giro che passa al merro lo dovrei proporre in occasione del trittico con tourbike

mauro65 » 10 anni fa
ad oggi presenti:
il sottoscritto
dany
giramondo
uomonero
damanera
davide
bruzzese
ajoeojo
laura
cico
gabriele
mc zed
energy
giangi
tabbacchino
fabioman

tabbacchino » 10 anni fa
ad oggi presenti:
il sottoscritto
dany
giramondo
uomonero
damanera
davide
bruzzese
ajoeojo
laura
cico
gabriele
mc zed
energy
giangi
fabioman
tabbacchino - Infortunato. Purtroppo "passo giro" sia in sella che a tavola...... alla prossima.

fabioman » 10 anni fa
ma un passaggio di raccolta fango a Gattaceca ci scappa ?

uomonero » 10 anni fa

tabbacchino - Infortunato. Purtroppo "passo giro" sia in sella che a tavola...... alla prossima.

tabbacchino

Bruno, che ti è successo?

tabbacchino » 10 anni fa

tabbacchino

Bruno, che ti è successo?

uomonero

Dopo tanti anni, sicuramente più di dieci, mi sono deciso a riscoprire l’uso del naso che, a tutt’oggi, mi serve solo a dividere gli occhi.
Martedì 25 mi hanno riaperte le “luci” e lunedì prossimo, dopo la rimozione dei tamponi, SENTIRO’ L’ARIAAAAAAAAAAAAAAA e GLI ODORIIIIIIIIIIIII!!!!!

Presenti anche IO e Svetlana, ci siamo divisi i compiti, io pedalo e lei mangia 02

Moderatore: fabioman, gerpas