Forums Pedalando

29/11/2014 le ultime "botte" del presidente (per l'anno 2014)

fabioman » 10 anni fa
L'accoppiata GATTACECA + MACCHIA DI BARCO
non si batte
grande ultima botta del Presidente.

Poi domani si pedala...

giramondo » 10 anni fa
Giro soft e pranzo hard,
aspettiamo le foto di fabioman per far rosicare gli assenti !!!
....:-)

Scotte » 10 anni fa
........ partito da casa in bici, 20 km per arrivare all'appuntamento lo stesso per tornare e sei dentro gattaceca 3 soft e 3 hard. ......ahahhaahaha il blu arancio ha inondato il bosco!!

fabioman » 10 anni fa
dalla foga mi sono dimenticato di fotografare i BUCATINI ALLA MATRICIANA.
Toccherà  tornarci presto...

uomonero » 10 anni fa
Grande il Presidente, grandi tutti i partecipanti, grande Giramondo da oggi Mister Tiramisu, ma soprattutto... grande abbuffata.

Dato che abbiamo approfittato dell'occasione per ricordare che tra poco si svolgerà  Pedanzando e le adesioni sono solo una quarantina, chi vuole venire avvisi presto, altrimenti ci si regola su quaranta persone e poi alla fine diventano 100. Capite bene che a livello organizzativo non è proprio la stessa cosa. Come altro "ve lo devo dì".

Davide_61 » 10 anni fa
Ho scoperto finalmente sta MACCHIA DEL BARCO.... ce se magna! E pure bene!

Piacevolissima giornata nella macchia della mitica Gattacieca, un giretto breve ma misuratamente impegnativo, (sempre 500 mt ci siamo fatti... su 25km) con finale gastronomico e mitico tiramisù del Giramondo.

Grazie al Presidente per l' ennesima infangata ok e grazie a tutti per la compagnia!

Roby66 » 10 anni fa
Non c'è niente da fare. Vado troppo veloce per essere ripreso dalla "pellicola fotografica"!

ghostbiker » 10 anni fa
Che dire Gattaceca è il bosco delle meraviglie, c'è sempre da scoprire...infatti mi c'è voluto un po' per capire che eravamo lì dentro! La Macchia del Barco invece e per fortuna non riserva mai sorprese...sempre tutto buonissimo.
E' stata una bella giornata in compagnia di bella gente.
Buon inizio di settimana a tutti.

Stoneluke » 10 anni fa
Grazie Presidente! Non conoscevo il bosco della Gattacieca, ci voglio tornare per tutti i sentieri che ci sono!!! Ottimo Pranzo!!! Alla Prossima!

Moderatore: fabioman, gerpas