Forums Pedalando

29/11/2014 le ultime "botte" del presidente (per l'anno 2014)

Davide_61 » 10 anni fa
Con le prese d' aria rifatte.... e chi ti ferma più!!

In gamba!

mauro65 » 10 anni fa

tabbacchino - Infortunato. Purtroppo "passo giro" sia in sella che a tavola...... alla prossima.

tabbacchino

Bruno, che ti è successo?

uomonero

Dopo tanti anni, sicuramente più di dieci, mi sono deciso a riscoprire l’uso del naso che, a tutt’oggi, mi serve solo a dividere gli occhi.
Martedì 25 mi hanno riaperte le “luci” e lunedì prossimo, dopo la rimozione dei tamponi, SENTIRO’ L’ARIAAAAAAAAAAAAAAA e GLI ODORIIIIIIIIIIIII!!!!!

tabbacchino
che sola che sei !!!
e io che ho fatto sto giro per soddisfare una tua richiesta!!

enrico74 » 10 anni fa
Ma dai, la Vavi reiscritta a Pedalando ...
Praticamente c'e' tutta Cicloappuntamenti !
Presenti Enrico e Mary L.

StoneLuke ha scritto:
> Presente con Vavi (prossima re-iscritta)

mauro65 » 10 anni fa
ad oggi presenti:
il sottoscritto
dany
giramondo
uomonero
damanera
davide
bruzzese
ajoeojo
laura
cico
gabriele
mc zed
energy
giangi
tabbacchino
fabioman
stone luke
vavi
enrico
mary
roby66
ciclotour

Energy » 10 anni fa
A presidè io non vengo....luoghi pericolosi come la macchia di barco, sto cercando di evitarli e siccome mi conosco e non resisto alle tentazioni domani vado a fare una prescout piu' lontano possibile da Gattaceca :(
Divertitevi anche per me (ma non fate come al vostro solito che mi mandate le foto dei piatti....)

Energy

mauro65 » 10 anni fa

A presidè io non vengo....luoghi pericolosi come la macchia di barco, sto cercando di evitarli e siccome mi conosco e non resisto alle tentazioni domani vado a fare una prescout piu' lontano possibile da Gattaceca :(
Divertitevi anche per me (ma non fate come al vostro solito che mi mandate le foto dei piatti....)

Energy

Energy
chi?? noi ti mandiamo le foto per farti rosicare????
nooooooooooooooooo!!!!!
ma quando mai!!!!!!
di certo non ti mandiamo le foto dei piatti.....
SOLO QUELLE DEI VASSOI!!!!!!!!

Steven » 10 anni fa
...lo so che è un sacrilegio quasi inammissibile, di quelli che fanno dire " ma allora che vienì a fà "..ma io verrei senza poi fermarmi alla Macchia..
Se pò fà ??!??... vabbè a domani.

Moderatore: fabioman, gerpas