Forums Pedalando

21-22 OTTOBRE SATURNIA

succisa » 18 anni fa
Ad oggi ho avuto le seguenti adesioni per Ven e Sab:
Quentin
Willy
Dainese

Ancora in forse:
Zorro
Luposila
Max 69, Pirata e Suraya
Lippa
Cosenza
Altri.....

Fatemi sapere entro questa settimana, devo fermare le camere.

Torpado » 18 anni fa
Per ora mettimi in forse (2 adulti + una 7 anni + una 17 mesi).
Volevo sapere però a che ora pensi di uscire sabato mattina per il giro? Giusto per farmi 2 conti nel caso decidiamo di venire dal sabato mattina direttamente.

Cmq è molto in forse.

succisa » 18 anni fa

Per ora mettimi in forse (2 adulti + una 7 anni + una 17 mesi).
Volevo sapere però a che ora pensi di uscire sabato mattina per il giro? Giusto per farmi 2 conti nel caso decidiamo di venire dal sabato mattina direttamente.

Cmq è molto in forse.

"Torpado"

Ritrovo TERME SATURNIA ore 9.15, partenza ore 9.30.
Da Roma ci vogliono circa 1.45h al max 2h (con sosta caffe').
Gli adulti pagano 40euro, quella di 7 anni paga 25 euro, gratis la culla x la piccola.
Ti inserisco tra quelli in forse.

Torpado » 18 anni fa
Giusto per informazione.
Io conosco bene Manciano perché ho amici originari di lì che prima abitavano nel mio palazzo e ci sono pure andato in vacanza da ragazzino per 4 anni di fila. Conosco quindi pure Pitigliano, Saturnia, Montemerano, Sovana ecc.
A Saturnia ci andavo ovviamente da Manciano; c'è una strada più diretta o è sempre questa quella da fare (cioè direzione Pitigliano e poi proseguire)?

succisa » 18 anni fa

Giusto per informazione.
Io conosco bene Manciano perché ho amici originari di lì che prima abitavano nel mio palazzo e ci sono pure andato in vacanza da ragazzino per 4 anni di fila. Conosco quindi pure Pitigliano, Saturnia, Montemerano, Sovana ecc.
A Saturnia ci andavo ovviamente da Manciano; c'è una strada più diretta o è sempre questa quella da fare (cioè direzione Pitigliano e poi proseguire)?

"Torpado"

Da Roma fai A12 x Civitavecchia, poi Aurelia finoa dopo Montalto di Castro, all'altezza all'hotel Vulci giri a dx e dopo un altro bivio a sx arrivi a Manciano. Di li segui indicazioni x Saturnia.
L'agriturismo e' proprio davanti al viale delle Terme.

Torpado » 18 anni fa

Da Roma fai A12 x Civitavecchia, poi Aurelia fino a dopo Montalto di Castro, all'altezza dell'hotel Vulci giri a dx e dopo un altro bivio a sx arrivi a Manciano. Di li segui indicazioni x Saturnia.
L'agriturismo è proprio davanti al viale delle Terme.

"succisa"
Grazie.
Allora è proprio la strada che facevo con i miei genitori tanti anni fa.

PIRATA » 18 anni fa

Da Roma fai A12 x Civitavecchia, poi Aurelia fino a dopo Montalto di Castro, all'altezza dell'hotel Vulci giri a dx e dopo un altro bivio a sx arrivi a Manciano. Di li segui indicazioni x Saturnia.
L'agriturismo è proprio davanti al viale delle Terme.

1c9831c61b="succisa"
Grazie.
Allora è proprio la strada che facevo con i miei genitori tanti anni fa.

"Torpado"

A Torpi per arrivare a Saturnia non è complicato, vi avverto invece cosa molto importante, rispettate i limiti di velocita, non sto scherzando quella strada è pieno di autovelox.
Ciao Pirata

Torpado » 18 anni fa
:( Niente da fare Paolo. Puoi pure cassarmi dall'elenco dei probabili. Non possiamo venire. Spero vivamente di riuscire a fare qualcosa di questo tipo un'altra volta in questa stagione.

succisa » 18 anni fa
Ok allora per ora ho prenotato

4 camere x 2 persone
3 camere x 4 persone (1 a disp x single)

Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.

PIRATA » 18 anni fa

Ok allora per ora ho prenotato

4 camere x 2 persone
3 camere x 4 persone (1 a disp x single)

Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.

"succisa"

Il Pirata viene sara dura per il ritorno per roma a Succisa hai prenotato per me?
Pirata

Moderatore: fabioman, gerpas