Per ora mettimi in forse (2 adulti + una 7 anni + una 17 mesi).
"Torpado"
Volevo sapere però a che ora pensi di uscire sabato mattina per il giro? Giusto per farmi 2 conti nel caso decidiamo di venire dal sabato mattina direttamente.
Cmq è molto in forse.
Il Prof.
Giusto per informazione.
"Torpado"
Io conosco bene Manciano perché ho amici originari di lì che prima abitavano nel mio palazzo e ci sono pure andato in vacanza da ragazzino per 4 anni di fila. Conosco quindi pure Pitigliano, Saturnia, Montemerano, Sovana ecc.
A Saturnia ci andavo ovviamente da Manciano; c'è una strada più diretta o è sempre questa quella da fare (cioè direzione Pitigliano e poi proseguire)?
Grazie.Da Roma fai A12 x Civitavecchia, poi Aurelia fino a dopo Montalto di Castro, all'altezza dell'hotel Vulci giri a dx e dopo un altro bivio a sx arrivi a Manciano. Di li segui indicazioni x Saturnia.
"succisa"
L'agriturismo è proprio davanti al viale delle Terme.
Il Prof.
Grazie.Da Roma fai A12 x Civitavecchia, poi Aurelia fino a dopo Montalto di Castro, all'altezza dell'hotel Vulci giri a dx e dopo un altro bivio a sx arrivi a Manciano. Di li segui indicazioni x Saturnia.
1c9831c61b="succisa"
L'agriturismo è proprio davanti al viale delle Terme.
Allora è proprio la strada che facevo con i miei genitori tanti anni fa. "Torpado"
Ok allora per ora ho prenotato
"succisa"
4 camere x 2 persone
3 camere x 4 persone (1 a disp x single)
Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.