Forums Pedalando

21-22 OTTOBRE SATURNIA

succisa » 18 anni fa
Il fine settimana del 21 e 22 Ottobre si avvicina ed il gruppo dei partecipanti aumenta.
Ad oggi ho prenotato:
5 camere x 2 persone (Quentin, Willy, Dainese, Molinari, Olmetto)
4 camere x 4 persone (Zorro, Lippa, Bikemtb, 1 a disp x single : Max69, Pirata, Suraya, Costa, Giulia?)

I single mi facciano sapere se confermano e se risolvono i problemi logistici.
Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.

Special guest per entrambi i giorni : Fabio Casini (noto biker toscano semiprofessionista, vincitore di diverse gare mtb)

max69 » 18 anni fa

Il fine settimana del 21 e 22 Ottobre si avvicina ed il gruppo dei partecipanti aumenta.
Ad oggi ho prenotato:
4 camere x 4 persone (Zorro, Lippa, Bikemtb, 1 a disp x single : Max69, Pirata, Suraya, Costa, Giulia?)

Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.

Special guest per entrambi i giorni : Fabio Casini (noto biker toscano semiprofessionista, vincitore di diverse gare mtb)

"succisa"
Ciao Paolo per me puoi prenotare.
Per le persone che vengono da sole sentiamoci che magari riusciamo ad andare insieme in macchina.
Ciao grazie
Marcello

manzanilla » 18 anni fa

Ad oggi ho prenotato:

30ef63dbf5="succisa"
Ciao Paolo per me puoi prenotare.
Per le persone che vengono da sole sentiamoci che magari riusciamo ad andare insieme in macchina.
Ciao grazie
Marcello

"max69"

ciao Paolo o succisa
vengo anche io a saturnia
anche se ho un pò paura di passare più tempo con le gambe sotto il tavolo a scofanarmi di cibo piuttosto che in bici :P
e anche io dico che vorrei non fare il viaggio da sola in macchina..organizziamoci tra gli spaiati
un saluto a olmina che viene pure lei!!
ciao a tutti
giulia

» 18 anni fa

[...]io dico che vorrei non fare il viaggio da sola in macchina..organizziamoci tra gli spaiati
ciao a tutti
giulia

"giulia75"
se il Pirata legge questo annuncio vedrai che ... prende la sua macchina ...

mimmogingko » 18 anni fa
forse convinco la famiglia a venire, c'e' ancora una quadrupla disponibile in agriturismo ?

olmetto » 18 anni fa
A giulia nun te preoccupà !!
Che per raggiungere il peso medio dei partecipanti alle escursioni di pedalando TU avoglia a mette roba dentro la panza!!! :sbavon:

A parte scherzi penso proprio che la parte gastronomica sarà  di grande rilevanza e motivazione!! (.......per lo svolgimento delle escursioni del giorno dopo......pentitevi!!!) :!:

Fartlek » 18 anni fa
Ciao Paolo,
se c'è ancora un letto verrei anche io!
fammi sapere

PIRATA » 18 anni fa

[...]io dico che vorrei non fare il viaggio da sola in macchina..organizziamoci tra gli spaiati
ciao a tutti
giulia

3ebdb45e5d="giulia75"

"brillo"
M aquale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me ma la risovo da solo la questione potrei arrivare(via Mare) un giorno prima (venerdi pomeriggio) vi aggiornero più avanti.
X Giulia potresti sentire Suraya.
Pirata

PIRATA » 18 anni fa

ciao a tutti
giulia

a25fcd4054="giulia75"

a25fcd4054="brillo"
Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me ma la risovo da solo la questione potrei arrivare(via Mare) un giorno prima (venerdi pomeriggio) vi aggiornero più avanti.
X Max se leggi sto messaggio per il ritorno potrei ritornare con te??
Pirata

"pirata"

Torpado » 18 anni fa

Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me, la risolvo da solo la questione potrei arrivare (via Mare) un giorno prima (venerdì pomeriggio) vi aggiornerò più avanti. X Giulia, potresti sentire Suraya. Pirata

"pirata"
Via Mare??? Che prendi un traghetto da Civitavecchia fino a Saturnia?
:)

Moderatore: fabioman, gerpas