Ciao Paolo per me puoi prenotare.Il fine settimana del 21 e 22 Ottobre si avvicina ed il gruppo dei partecipanti aumenta.
"succisa"
Ad oggi ho prenotato:
5 camere x 2 persone (Quentin, Willy, Dainese, Molinari, Olmetto)
4 camere x 4 persone (Zorro, Lippa, Bikemtb, 1 a disp x single : Max69, Pirata, Suraya, Costa, Giulia?)
I single mi facciano sapere se confermano e se risolvono i problemi logistici.
Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.
Special guest per entrambi i giorni : Fabio Casini (noto biker toscano semiprofessionista, vincitore di diverse gare mtb)
Ciao Paolo per me puoi prenotare.Il fine settimana del 21 e 22 Ottobre si avvicina ed il gruppo dei partecipanti aumenta.
30ef63dbf5="succisa"
Ad oggi ho prenotato:
5 camere x 2 persone (Quentin, Willy, Dainese, Molinari, Olmetto)
4 camere x 4 persone (Zorro, Lippa, Bikemtb, 1 a disp x single : Max69, Pirata, Suraya, Costa, Giulia?)
I single mi facciano sapere se confermano e se risolvono i problemi logistici.
Gli indecisi mi facciano sapere al piu' presto, altrimenti rischiano di non trovare alloggio.
Special guest per entrambi i giorni : Fabio Casini (noto biker toscano semiprofessionista, vincitore di diverse gare mtb)
Per le persone che vengono da sole sentiamoci che magari riusciamo ad andare insieme in macchina.
Ciao grazie
Marcello "max69"
se il Pirata legge questo annuncio vedrai che ... prende la sua macchina ..."giulia75"
vengo anche io a saturnia
[...]io dico che vorrei non fare il viaggio da sola in macchina..organizziamoci tra gli spaiati
un saluto a olmina che viene pure lei!!
ciao a tutti
giulia
M aquale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me ma la risovo da solo la questione potrei arrivare(via Mare) un giorno prima (venerdi pomeriggio) vi aggiornero più avanti.se il Pirata legge questo annuncio vedrai che ... prende la sua macchina ... "brillo"3ebdb45e5d="giulia75"
[...]io dico che vorrei non fare il viaggio da sola in macchina..organizziamoci tra gli spaiati
ciao a tutti
giulia
Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me ma la risovo da solo la questione potrei arrivare(via Mare) un giorno prima (venerdi pomeriggio) vi aggiornero più avanti.se il Pirata legge questo annuncio vedrai che ... prende la sua macchina ... a25fcd4054="brillo"a25fcd4054="giulia75"
ciao a tutti
giulia
X Max se leggi sto messaggio per il ritorno potrei ritornare con te??
Pirata "pirata"
Via Mare??? Che prendi un traghetto da Civitavecchia fino a Saturnia?Ma quale macchina po---paletta, che si è rotta di nuova e sto a piedi, non vi preoccupate per me, la risolvo da solo la questione potrei arrivare (via Mare) un giorno prima (venerdì pomeriggio) vi aggiornerò più avanti. X Giulia, potresti sentire Suraya. Pirata
"pirata"
Il Prof.