Forums Pedalando

14\2\2015 PEDALANDO COMPIE 20 ANNI NON PUOI MANCARE

mauro65 » 9 anni fa
COME DA TITOLO IL 14 FEBBRAIO PROSSIMO FESTEGGEREMO I 20 ANNI DELLA NOSTRA MERAVIGLIOSA ASSOCIAZIONE.
LA PRIMA COSA CHE MI VINENE DA DIRE E' CHE NON SI ACCETANO SCUSE , SE VIENI SEI UN PEDALANDIANO D.O.C. , DIVERSAMENTE SEI UN QUAQURA-QUA, SCEGLI A QUALE CATEGORIA APPARTENERE.
Per festeggiare questo storico traguardo , abbiamo deciso di fare un giro in bici in territori abbastanza noti a tutti , quello che viene definito il giardino del principe di gattaceca (giangi) e quelli che sono i territori del re (io) del nord est. 20\30 km vediamo quello che si riesce a fare
pertanto io e giangi vi aspettiamo alle ore 09,00 alla piazza di SANT'ANGELO ROMANO per fare un giretto in mtb , a fine giro , nei locali adiacenti alla piazza che la pro loco di castel sant'angelo ci mette a disposizione , avremo modo di festeggiare IL compleanno della nostra associazione.
quindi passando ai temi importanti , PEDALANDO mette a disposizione delle vostre fauci , una porchetta , un prosciutto , tanto pane e la torta.
al resto: bevande , torte dolci e salte, rustici etc etc. sono al buon cuore dei soci (karkarlo direbbe che dovete bussa co li piedi ma se sa lui è grezzo)
quindi non fatevi pregare , se nelle vostre vene scorre sangue blu\arancio questa è l'occasione per dimostrarlo
il cd , vi aspetta numerosi.

pantani » 9 anni fa
sicuramente ci sono al giretto , anche x rivedere e salutare tutti , ma poi devo scappare via !!!! 70

giangi » 9 anni fa
per non creare problemi di parcheggio nella piazza,sicuramente la troverete già  piena di macchine, potete parcheggiare nella circonvallazione,sicuramente mi farò trovare lungo la strada per farvi vedere il posto.

mauro65 » 9 anni fa

per non creare problemi di parcheggio nella piazza,sicuramente la troverete già  piena di macchine, potete parcheggiare nella circonvallazione,sicuramente mi farò trovare lungo la strada per farvi vedere il posto.

giangi
consiglio di parcheggiare prima di entrare nel paese più o meno dalle parti del cimitero , poi fate 300mt in sella alla bici e siete arrivati
durante i festeggiamenti le bici le teniamo con noi non c'è bisogno di riportarle alle auto

sicuramente ci sono al giretto , anche x rivedere e salutare tutti , ma poi devo scappare via !!!! 70

pantani

........ GRANDE PANTANI!
Porta pure BRILLO ma solo se con Brillo......!

pantani » 9 anni fa
porto solo il cane . il padrone lo lascio a casa.... ormai sta sul viale del tramonto...

Yari » 9 anni fa
purtroppo non ci saro' con grande dispiacere....perchè saro' a Budapest per qualche giorno di vacanza....alla prossima promesso

giangi » 9 anni fa

giangi
consiglio di parcheggiare prima di entrare nel paese più o meno dalle parti del cimitero , poi fate 300mt in sella alla bici e siete arrivati
durante i festeggiamenti le bici le teniamo con noi non c'è bisogno di riportarle alle auto

mauro65
idea geniale ,non ci avevo pensato

giangi » 9 anni fa
locale per l'evento a gratis ,piazza con panorama su Roma e che spettacolo a gratis , fate conto che vi state spostando come ogni sabato o domenica per fare un giro quindi i 25km di trasferimento non sono niente.Concordo pienamente con mauro

Moderatore: fabioman, gerpas