Forums Pedalando

SS Trinità da Camerata Nuova Slow Motion - Domenica 24 Ottobre 2021

Vinc » 3 anni fa
porto traccia di possibile alternativa al ritorno.

Davide_61 » 3 anni fa
Un' alternativa l' ho trovata, ma si allunga non poco e si aumenta dsl.
Non so il fioio dove è rovinato, di solito, tratto da fare a piedi nel greto del fosso c' è sempre, ma saranno un 200 metri, cosa diversa se il problema c' è anche nel tratto dove si scendeva "a palla"

Fabio68 » 3 anni fa
Se non ricordo male, su 8 KM, minimo 3 sono a piedi tra scavalcare o a passare sotto gli alberi .
Sperando che da Agosto ad oggi, siamo cambiate le cose.
Alle brutte, facciamo quello più lungo, basta prenderlo al punto giusto.

Gigi79 » 3 anni fa
Al ritorno si può passare per Camporotondo, poi si arriva a Pereto e asfalto fino a Camerata

gerpas » 3 anni fa
Chiedete a fabio, prima di entrare nella parte del fioio più rovinata fate lo sterrato a sinistra in salita e ritornate a camposecco

fabioman » 3 anni fa

Al ritorno si può passare per Camporotondo, poi si arriva a Pereto e asfalto fino a Camerata

Gigi79

se vabbé
se passate per camporotondo il giro diventa minimo di 1800 di dislivello

Davide_61 » 3 anni fa

Gigi79

se vabbé
se passate per camporotondo il giro diventa minimo di 1800 di dislivello

fabioman

Infatti....si allunga di 10km e si arriva a 1800 dsl

pinobike » 3 anni fa
Ma siamo sicuri di queste informazioni??
Riguardo la strada rovinata!?
io pure l'ho fatto ad agosto con Simone Fioio è stato veramente difficile farlo parecchi passaggi con bici in spalla ,immagino chi ha le ebike ..., poi non so se la situazione è migliorata , io non lo farei poi decide la guida buon giro

Fabio68 » 3 anni fa
Anticipiamo la partenza di mezz’ora, non sarà più slow motion , si salta la visita al santuario e passiamo per Pereto, come dice Goggi 79.
Alternative, dalla SS Trinità, si scende su asfalto e tagliamo parecchio o anima in pace, si fa Fosso Fioio.

Moderatore: fabioman, gerpas