Forums Pedalando

SS Trinità da Camerata Nuova Slow Motion - Domenica 24 Ottobre 2021

Gigi79 » 3 anni fa
Conosco parecchi dei Like Mtb, un mio amico nonché socio Like Mtb mi ha girato alcuni messaggi di gratitudine nei nostri confronti espressi dal Presidente Paolo del Giudice e dalla sua compagna Fabiana, ci ringraziano, io sono orgoglioso dei miei compagni di avventura che si sono adoperati in questo atto di estrema civilta', ora però i nostri due amici del Like Mtb dovranno pagare l' intervento dell'elisoccorso.......

Davide_61 » 3 anni fa

Conosco parecchi dei Like Mtb, un mio amico nonché socio Like Mtb mi ha girato alcuni messaggi di gratitudine nei nostri confronti espressi dal Presidente Paolo del Giudice e dalla sua compagna Fabiana, ci ringraziano, io sono orgoglioso dei miei compagni di avventura che si sono adoperati in questo atto di estrema civilta', ora però i nostri due amici del Like Mtb dovranno pagare l' intervento dell'elisoccorso.......

Gigi79

Perchè l' elisoccorso è intervenuto per loro?
Il Carabiniere che ho contattato a Subiaco, mi ha detto che si stava interessando ad un intervento Cappadocia, possibile che erano loro i targhet?

gerpas » 3 anni fa
dal gruppo Facebook di Pedalando
Grazie per l'ammissione al gruppo.Vorrei pubblicamente RINGRAZIARE l'intero gruppo di Pedalando che Domenica 24 Ottobre sui Simbruini, zona Fosso Fioio, ci ha aiutato ad uscirne fuori da una situazione davvero difficile e quasi drammatica. Una ragazza della mia squadra LikeMtb si è infortunata seriamente e siamo rimasti a terra senza segnale telefonico ne nulla. Si avvicinava il tramonto e davvero iniziavamo ad avere tanta paura! Ma poi... siete apparsi voi, i nostri angeli... che in gruppo e con molto impegno ci AVETE SALVATO! Non smetteremo mai di ringraziarvi!!!?? Firmato: Paolo del Giovane Fabiana Fabriani della Asd LikeMtb.

Moderatore: fabioman, gerpas