Forums Pedalando

SS Trinità da Camerata Nuova Slow Motion - Domenica 24 Ottobre 2021

Vinc » 3 anni fa
come andata? che percorso avete fatto al ritorno ? io bloccato a casa

Davide_61 » 3 anni fa

come andata? che percorso avete fatto al ritorno ? io bloccato a casa

Vinc

Bene, anzi benissimo, un bel giro, abbiamo percorso tutto il Fosso Fioio come da traccia, grazie al passaggio del Grande Diesel che, in autonomia, si è fatto un giretto da quelle parti salendo proprio da Fosso Fioio e raggiungendoci ci ha detto che era percorribile.
Effettivamente c' erano un po' di rami di troppo, ma a me è piaciuto moltissimo fare lo slalom tra rami e passare sotto a tronchi di albero caduti...mai sceso dalla sella tranne nei 3 tratti acciotolati...consiglio vivamente!
Grande giro, bellissimo, compagnia come sempre molto piacevole.ed affiatata, Davide come sempre si è dimostrato un ottima guida.
Durante il giro, naturalmente nel tratto peggiore Fossò Foio.... , tutto il gruppo si è adoperato per aiutare il Presidente del Like Mtb a causa dell infortunio di una sua compagna di squadra,
Ringraziano calorosamente il ns gruppo per il grande aiuto ricevuto, in particolare il Colonnello per il cambio bici (almeno ha faticato un po con la muscolare! ) e vorrebbero contraccambiare quanto prima con un uscita insieme ai Castelli!!!
naturalmente quando la ragazza avrà recuperato

amexroma » 3 anni fa

in effetti ha ragione safari la prima volta che l'ho fatto si pedalava tutto e con energy guida lo aveva fatto a salire da camerata nuova, posto bellissimo

gerpas

capisco che per forum ci si capisca poco e si fraintenda molto: io intendevo dire che DA QUANDO lo faccio io, cioè da 3/4 anni circa, è così rovinato che NON si può fare tutto in sella, perchè l'attraversamento del letto del torrente in secca è proprio proibitivo, anche avendo una bici da enduro e l'abilità di un Tavernello per capirci.
Prova ne è che il buon Pinobike, bravissimo in mtb in genere e dotato ora di una bella biciona enduro, un bel ruzzolone ieri l'ha fatto proprio lì... Tutti gli altri non hanno ruzzolato soltanto perchè sono scesi dalla sella prima. E cmq ringrazio la guida e tutti i partecipanti per aver voluto riprovare a percorrerlo, perchè non importa se in bici a piedi o in ginocchio, il paesaggio di quel tratto è veramente indimenticabile, ti senti proprio immerso in quella gola.

Davide_61 » 3 anni fa

....Ringraziano calorosamente il ns gruppo per il grande aiuto ricevuto, in particolare il Colonnello per il cambio bici (almeno ha faticato un po con la muscolare! ) e vorrebbero contraccambiare quanto prima con un uscita insieme ai Castelli!!!
naturalmente quando la ragazza avrà recuperato
....

Francy.fri

buona idea, appena la ragazza si riprende, possiamo organizzare!

mauri657 » 3 anni fa
grazie a tutti per la bellissima giornata passata insieme; bellissima compagnia splendide persone;
percorso stupendo, ed anche se pedalo da pochi mesi ed ho poca esperienza mi sono divertito tantissimo in posti incredibili ad un passo dal cielo.
Ci rivedremo presto

mauri657 » 3 anni fa
...... incredibile..... ce so riuscito........ ;)

Moderatore: fabioman, gerpas