Il Prof.
Ma non vi siete accorti che domenica 26 marzo è stato annullato tutto, Accademia, gare e quant'altro?
"pedalopoco"
E' rimasta solo l'escursione sui Monti Ruffi! :wink:
sir.
Purtroppo dalle mie parti non ci sono salite degne di questo nome. Parlando di questo, Jeff, il meccanico di Obiso, mi ha detto di una salita lunga abbastanza (almeno 700 m.) dalle parti di Ciesse, venendo dalla Colombo, non so se parlava proprio della strada sua o di una vicina, comunque da quella parte. Mi ha spiegato di fare salita per almeno 700m/1km a 50 pedalate/minuto, partendo dal rapporto che mi permette di mantenere questa cadenza, per poi riuscire ad utilizzare il 32-11. Giovedì controllo 'sta strada.Roberto, complimenti per le ripetute, però devi iniziare a fare salita. Così stai facendo fondo e questo va bene; il ritmo che hai preso e' buono (18 km/145 battiti come medie) pero' ti mancano le salite. Ti consiglio di farne qualcuna prima della gara, altrimenti ti pianti.
"succisa"
D'accordo, poi c'incontriamo così me lo dai e ti registro 'sta corsa. Hai visto che ad uno dei links che ho postato ieri, che c'è già un tracciato su mappa?Per quanto riguarda la gara sarò anche io al corso di guida MTB, perciò non parteciperò. Fammi una cortesia, dato che ci vai, ti darei il mio GPS così tracci il percorso.
"succisa"
Il Prof.
Purtroppo dalle mie parti non ci sono salite degne di questo nome. Parlando di questo, Jeff, il meccanico di Obiso, mi ha detto di una salita lunga abbastanza (almeno 700 m.) dalle parti di Ciesse, venendo dalla Colombo, non so se parlava proprio della strada sua o di una vicina, comunque da quella parte. Mi ha spiegato di fare salita per almeno 700m/1km a 50 pedalate/minuto, partendo dal rapporto che mi permette di mantenere questa cadenza, per poi riuscire ad utilizzare il 32-11. Giovedì controllo 'sta strada.
"Torpado"