io sono convinto che qualsiasi salita (anche quella della rampa del garage) va bene, cioe' se tu le fai almassimo due, tre, sette, venti, volte di seguito ti allenano, magari ti mandano in paranoia.
"Pininfarina"
Le salite vere(cioe' lunghe su sterrato 6/8/% medio) sono ai castelli e a tivoli intorno a roma.
sir.
Purtroppo dalle mie parti non ci sono salite degne di questo nome.
"Torpado"
Sul sito www.etilas.ch rinvieni le informazioni sulle discese su asfalto del Lazio e del resto d'Italia.Purtroppo dalle mie parti non ci sono discese degne di questo nome
"Torpado"
Jeff mi ha detto: venendo dal Palazzo dello Sport, e passato l'incrocio col semaforo, tenersi sulla destra e continuare fino alla rotatoria. Giunti alla rotatoria, sulla destra c'è la strada di Ciesse, ma se non ricordo male c'è pure un'altra strada ancora più a destra. Forse è quella che intende lui....Venendo dalla Colombo l'unica salita che c'è è quella del camping.Se è quella che intende il tuo meccanico, mi sa che parliamo di 2 cose differenti. Quella salita si può fare anche con il 42 e non serve mettere il 32. Io di solito la faccio a 25 di media (andando un pò in apnea verso la fine)...
"succisa"
Il Prof.
Io farei un pensierino anche alla Tolfa, la salita del Sasso mi dicono abbia mietuto parecchie vittime.
"succisa"
Io farei un pensierino anche alla Tolfa, la salita del Sasso mi dicono abbia mietuto parecchie vittime.
534797687d="succisa"
Se intendi la salita del SASSO di Furbara (vicino Cerveteri) quella in asfalto direi che non è male! E' uno strappo davvero micidiale!
Io, diversi anni l'ho fatta in piena estate (luglio) e al primo tentativo ho dovuto desistere perchè data l'ora tarda (circa le 11.00) stavo iniziando ad andare in ebollizione! Un secondo tentativo giorni avanti in ora più fresca diede esito positivo. "amaiorani"
25ec883dc6="succisa"
Se intendi la salita del SASSO di Furbara (vicino Cerveteri) quella in asfalto direi che non è male! E' uno strappo davvero micidiale!
Io, diversi anni l'ho fatta in piena estate (luglio) e al primo tentativo ho dovuto desistere perchè data l'ora tarda (circa le 11.00) stavo iniziando ad andare in ebollizione! Un secondo tentativo giorni avanti in ora più fresca diede esito positivo. "amaiorani"