"amaiorani"
Se intendi la salita del SASSO di Furbara (vicino Cerveteri) quella in asfalto direi che non è male! E' uno strappo davvero micidiale!
Io, diversi anni l'ho fatta in piena estate (luglio) e al primo tentativo ho dovuto desistere perchè data l'ora tarda (circa le 11.00) stavo iniziando ad andare in ebollizione! Un secondo tentativo giorni avanti in ora più fresca diede esito positivo.
[Mi spiego meglio: se devo fare una salita di 4 km su asfalto veramente imp
"pedalopoco"
No problem. Decidi e poi sentiamoci per partire insieme. Hai fatto caso che bisogna stare a Rocca Priora alle 7:20? La partenza poi alle 9:30!!! 8O Se mi spiegassero il perché di tutto st'anticipo...Tornando un attimo al tema del post: GF Colli Albani può darsi che mi cimenti nel percorso breve (circa 30 km). Sinceramente non ho voglia di prepararmi ed allenarmi per la distanza lunga :oops:
"marcomtb"
Caro Torpado-Roberto ti farò sapere; almeno partiamo insieme!! :D
ciao
Il Prof.
Il Prof.
No, il pezzo rimasto è un refuso.[Mi spiego meglio: se devo fare una salita di 4 km su asfalto veramente imp
aff44c0c97="pedalopoco"
Ti hanno staccata la linea ADSL? "anna73"
Il Prof.
Confermo. Quella salita, che chi vorrà provare di persona lo farà a Maggio cioè quando si farà l'escursione, è di una 'tostitudine' notevole. Va precisato che la parte cementata della suddetta salita, è solo il gran finale di una salita bella lunga che parte sterrata.Parlando di salite toste Torpado può confermare la tostezza (o tostità ?) della cementata di Vallinfreda che abbiamo fatto nella pre-scout del Turano!
"amaiorani"
Il Prof.
Confermo. Quella salita, che chi vorrà provare di persona lo farà a Maggio cioè quando si farà l'escursione, è di una 'tostitudine' notevole. Va precisato che la parte cementata della suddetta salita, è solo il gran finale di una salita bella lunga che parte sterrata.Parlando di salite toste Torpado può confermare la tostezza (o tostità ?) della cementata di Vallinfreda che abbiamo fatto nella pre-scout del Turano!
950e2cbc08="amaiorani"
Ciaooo "Torpado"
ma il tuo amico Brillo non aveva fatto delle foto a castelgandolfo (a parte quella sulle guide=brutti ceffi - concordo!)?
"pedalopoco"