ma il tuo amico Brillo non aveva fatto delle foto a castelgandolfo (a parte quella sulle guide=brutti ceffi - concordo!)?
c783c096fe="pedalopoco"
sono in via di pubblicazione, se il tuo compare RuotaLentaGranCensore si affretta a "vidimarle" sulla galleria personale!
P.S. x Ruota: ma debbo proprio fare "quella" telefonata?
che aspetti a "sdoganarmi"? "anna73"
sir.
Il Prof.
Il medico sportivo "collegato" al Gruppo (non faccio nomi x evitare pubblicità , comunque il Presidente potrà dare a chi sia interessato le coordinate) con ¤ 70,00 fa in più la prova "sotto", cioè "durante" lo sforzo, con elettrocardiogramma "continuo".Non tutti gli altri parametri vengono, invece, offerti.Tornerei tosto all'argomento del topic.
"Torpado"
Allora... stamattina alle 10 ho fatto la visita col medico sportivo G. D'Amico alla modica cifra di ¤ 60, comprendente: Spirometria, ECG a riposo, Cicloergometro per 12 min (cambio di pendenza ogni minuto), ECG dopo sforzo, misurazione della pressione, calcolo di soglia massima e soglia anaerobica.
Ciaooo
Il Prof.
Non ho detto, né mai pensato, che il medico tuo non fosse coscienzioso e serio;Quello che dici è giusto (lattato eccetera), però la valutazione delle soglie sono un po' approssimate, perché quello che ho fatto l'altro giorno è il protocollo di base dato che è stata la prima volta che ho fatto una visita di tale natura. Il dottore mi ha già detto che per il prossimo anno il protocollo sarà differente e comprenderà anche l'ECG sotto sforzo e calcolo del consumo d'ossigeno.
"Torpado"
Le soglie invece le ha calcolate sulla base del grafico generato dal cicloergometro collegato al PC, ovviamente non sono precisissime ma ci vanno molto vicine. Mi ha ovviamente consigliato di calare qualche altro chilo, anzi li per li gli ho dato pure il mio peso vecchio kg 82 invece degli 80 attuali, per cui il rapporto peso/potenza non è 3,4 ma W 3,5.
Mi ha detto che se voglio dimagrire devo fare fondo stando sui 150 battiti, se invece voglio potenziare devo lavorare sopra e sotto la soglia anaerobica.
Mi è sembrato una persona seria e coscenziosa che non ti dà tutto quello che vuoi solo perché lo vuoi e lo paghi, ma un medico sportivo che ti consiglia sul meglio che è per te.
Detto questo vi saluto e bònanotte. A proposito... domattina mi alleno.
Ciaooo.
"anna73"
in una parola: mi sono spappolato! Peraltro era presente una dottoressa straniera, che assisteva alla prova per scambio culturale, e mi sono affannato a spiegarle: I'm not biker professionist.
Morale: ho appreso i miei limiti con riferimento al massimo consumo di ossigeno, alla soglia aerobica e alla soglia anaerobica; il tutto riportato su dei grafici, che avrò modo di farti vedere.
Sceriffo
6b4f0ab8e0="anna73"
in una parola: mi sono spappolato! Peraltro era presente una dottoressa straniera, che assisteva alla prova per scambio culturale, e mi sono affannato a spiegarle: I'm not biker professionist.
Morale: ho appreso i miei limiti con riferimento al massimo consumo di ossigeno, alla soglia aerobica e alla soglia anaerobica; il tutto riportato su dei grafici, che avrò modo di farti vedere.
invece di buttare soldi x conoscere i tuoi limiti perchè non ti spari una serie infinita di ripetute? "iguanasapiens"
Il Prof.
Il Prof.