Ecco le classifiche ufficiali
CLASSIFICHESono diventato 94° boo, booooo.... :cry: Ahahahah, scherzo. :lol:
Qui invece ci sono alcune foto della partenza e di un punto nel bosco. Purtroppo non mi sembra di vedermi in nessuna delle 445 scattate da questi fotografi.
FOTOAllora... non è detto che abbia rubato qualche chilometro sbagliando a qualche altro bivio, eh! Tutto è possibile oltretutto, visto che questa è la mia prima esperienza agonistica, l'errore è possibile ancora di più.
Mi è sorto il dubbio dopo l'uscita su asfalto che riportava a Rocca Priora per andare ai pratoni, dopo che ho seminato il bitumaro. Il blocco stradale per la gara era orientato stranamente rispetto da dove provenivo io. Ho girato a sinistra come dicevano e poi ho incontrato altri concorrenti ma se c'è stato qualche altro chilometro da fare lì vicino, è possibile, non metterei la mano sul fuoco per garantire il percorso che ho fatto. Io non ho visto dalla strada deviazioni di sorta per sinistra o destra, e se mi sono sfuggite non lo so. Mi sembrerebbe strano però, perché ad ogni bivio sulla statale c'erano sempre molte persone a controllare il traffico.
La deviazione nel bosco che ho fatto, mi hanno detto che è stata di circa 2 km in più a tornare indietro e poi un altro pezzo per ritornare sul tracciato. 1 km? Confermo però che il tempo perso non può essere stato di soli 5/10 min. come dice Claudio; era un tragitto durissimo e ci ho perso veramente tanto tempo, almeno 20 min. Detto questo è chiaro che ci dev'essere stato qualche taglio, forse dove ho detto prima. Stasera però sono andato da Obiso e ho parlato con Jeff, il meccanico. Mi ha detto di un suo amico che ha fatto la gara col giro lungo pure lui, e il contakm gli ha segnato 39 km! 8O Mi sembra strano che abbiamo tutti e due così tanto starati i ciclocomputer. Quindi probabilmente avrò tagliato circa 6 km ma di sicuro i 46 dichiarati non c'erano!
Claudio, quello che dici in merito al probabile errore di percorso non è possibile. Arrivato al punto di separazione c'erano dei bei cartelli grossi e gialli che dicevano dritto per il Medio Fondo e a destra per il Gran Fondo. Dicendola tutta ce n'era pure un altro che diceva ristoro a 50 m. ma l'animaccia loro, del ristoro non c'era manco l'ombra.
Ma ci pensate se non avessi sbagliato? Col resto del percorso da me fatto forse rischiavo di vincere!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque la più grossa soddisfazione, a parte il bitumaro, è stata quella di rivedere all'arrivo, dopo di me, le faccie di quelli che alla partenza mi guardavano la Torpado quasi compatendomi. Tiè! Beccateve questa con la bici da oltre 16 kg, ariTiè!
Aho'... l'ultimo c'ha messo 3 ore e 42!!! 8O 'na cifra!
Alla prossima rega'. Spero di fare quella di Velletri il prossimo 9 Aprile o al massimo quella del 30 a Bracciano.
Ciaooo