Forums Pedalando

Domenica 26 Marzo

Pininfarina » 19 anni fa
Mi e' sorto un dubbio or ora! ho visto il sito e loro danno 46 km! non e' che torpado hai fatto il corto sbagliando?

Mi e' sorto un dubbio or ora! ho visto il sito e loro danno 46 km! non e' che torpado hai fatto il corto sbagliando?

"Pininfarina"

Complimenti, anche se hai fatto meno km del previsto (avrai sicuramente tagliato involontarimente) 15,3 km/h non sono pochi, considera che io arrivavo al massimo a 17-18 km/h.
Ti lascio con un consiglio: adesso comincia con le ripetute lunghe.

Torpado » 19 anni fa
Ecco le classifiche ufficiali CLASSIFICHE
Sono diventato 94° boo, booooo.... :cry: Ahahahah, scherzo. :lol:

Qui invece ci sono alcune foto della partenza e di un punto nel bosco. Purtroppo non mi sembra di vedermi in nessuna delle 445 scattate da questi fotografi. FOTO

Allora... non è detto che abbia rubato qualche chilometro sbagliando a qualche altro bivio, eh! Tutto è possibile oltretutto, visto che questa è la mia prima esperienza agonistica, l'errore è possibile ancora di più.
Mi è sorto il dubbio dopo l'uscita su asfalto che riportava a Rocca Priora per andare ai pratoni, dopo che ho seminato il bitumaro. Il blocco stradale per la gara era orientato stranamente rispetto da dove provenivo io. Ho girato a sinistra come dicevano e poi ho incontrato altri concorrenti ma se c'è stato qualche altro chilometro da fare lì vicino, è possibile, non metterei la mano sul fuoco per garantire il percorso che ho fatto. Io non ho visto dalla strada deviazioni di sorta per sinistra o destra, e se mi sono sfuggite non lo so. Mi sembrerebbe strano però, perché ad ogni bivio sulla statale c'erano sempre molte persone a controllare il traffico.

La deviazione nel bosco che ho fatto, mi hanno detto che è stata di circa 2 km in più a tornare indietro e poi un altro pezzo per ritornare sul tracciato. 1 km? Confermo però che il tempo perso non può essere stato di soli 5/10 min. come dice Claudio; era un tragitto durissimo e ci ho perso veramente tanto tempo, almeno 20 min. Detto questo è chiaro che ci dev'essere stato qualche taglio, forse dove ho detto prima. Stasera però sono andato da Obiso e ho parlato con Jeff, il meccanico. Mi ha detto di un suo amico che ha fatto la gara col giro lungo pure lui, e il contakm gli ha segnato 39 km! 8O Mi sembra strano che abbiamo tutti e due così tanto starati i ciclocomputer. Quindi probabilmente avrò tagliato circa 6 km ma di sicuro i 46 dichiarati non c'erano!

Claudio, quello che dici in merito al probabile errore di percorso non è possibile. Arrivato al punto di separazione c'erano dei bei cartelli grossi e gialli che dicevano dritto per il Medio Fondo e a destra per il Gran Fondo. Dicendola tutta ce n'era pure un altro che diceva ristoro a 50 m. ma l'animaccia loro, del ristoro non c'era manco l'ombra.

Ma ci pensate se non avessi sbagliato? Col resto del percorso da me fatto forse rischiavo di vincere!!! :lol: :lol: :lol:
Comunque la più grossa soddisfazione, a parte il bitumaro, è stata quella di rivedere all'arrivo, dopo di me, le faccie di quelli che alla partenza mi guardavano la Torpado quasi compatendomi. Tiè! Beccateve questa con la bici da oltre 16 kg, ariTiè!
Aho'... l'ultimo c'ha messo 3 ore e 42!!! 8O 'na cifra!

Alla prossima rega'. Spero di fare quella di Velletri il prossimo 9 Aprile o al massimo quella del 30 a Bracciano.

Ciaooo

» 19 anni fa

Ecco le classifiche ufficiali
http://www.ciclimontanini.it/db-classifiche/clasgfrocca.xls
Sono diventato 94° boo, booooo.... :cry: Ahahahah, scherzo. :lol:

Allora... non è detto che abbia rubato qualche chilometro sbagliando a qualche altro bivio, eh! Tutto è possibile oltretutto, visto che questa è la mia prima esperienza agonistica, l'errore è possibile ancora di più.
Ciaooo

"Torpado"
Torpado,
la tua prestazione vale comunque un premio, che ti conferiamo volentieri:
il "Pinocchio d'Oro"Pgalera

Torpado » 19 anni fa

Torpado, la tua prestazione vale comunque un premio, che ti conferiamo volentieri: il "Pinocchio d'Oro"

"PimPumPam"
Grazie del pensiero... che simpatico! :x
PimPumPam, sarebbero le onomatopee dei 3 colpi d'arma da fuoco che ti conferirò appena ci rivedremo. :twisted:
Pim, colpo di bronzo: con la scacciacani da 6 mm
Pum, colpo d'argento: con il revolver 38 special
Pam, colpo d'oro: con la Magnum 44 (quella di Callaghan, proprio la sua!)
Ovviamente mi sono sparato tutti i dopanti possibili, lo sai no? :wink:
Malefico di un avvocato "Brillo" :D (nel senso de: 'mbriaco) :lol:

Comunque confermo la mia partecipazione anche a quella di Velletri del 9 Aprile. Si parte dall'agriturismo Iacchelli e ci si arriva.
La Via Sacra! 2,5 km di basolato romano con pendenza anche al 20%. Km totali dichiarati dagli organizzatori: 60!!!

Ciaooo

Pininfarina » 19 anni fa
Come staro', staro', il 9 aprile voglio fare il basolato romano!

succisa » 19 anni fa
Come staro' staro' il 9 Aprile voglio fare il basolato romano !

Cavoli....mica potete pensare che Voi tutti a gareggiare e io a farmi i cruciverba o i sukodu.

Pininfarina » 19 anni fa
non ti ho invitato perche' se no mi batti! sai che disonore, essere battuto da unospalladolorante! contro panzarotolante!

succisa » 19 anni fa

non ti ho invitato perche' se no mi batti! sai che disonore, essere battuto da unospalladolorante! contro panzarotolante!

"Pininfarina"

Sono indeciso se fare la 30 o la marathon (60 km), tutto dipende dalla spalla.
Faro' un test e decidero' prox week.
Certo e' quando saro' al bivio lungo/corto mi prendera' male a girare per il corto. Speriamo che la mia testa ragioni e che non senta gli impulsi che gli verranno dal corpo!
Ma tu fai il lungo, vero?

Moderatore: fabioman, gerpas