Forums Pedalando

Domenica 26 Marzo

Horus » 19 anni fa
Proprio ieri pomeriggio sono stato da Roberto dell'Emporio del ciclo e mi sono segnato, ovviamente al giro escursionistico. In ogni caso non credo di arrivare prima delle 8,15-8,30 all'appuntamento.
saluti. a domenica.

Torpado » 19 anni fa

Proprio ieri pomeriggio sono stato da Roberto dell'Emporio del ciclo e mi sono segnato, ovviamente al giro escursionistico. In ogni caso non credo di arrivare prima delle 8,15-8,30 all'appuntamento. saluti. a domenica.

"marcomtb"
Ma non volevi andare insieme?

Ciaooo

Horus » 19 anni fa
Ovviamente se possibile. ma tu vuoi stare lì alle 7,30. Comunque non mancherà  occasione per sentirci e potersi mettere d'accordo in qualche modo.
ciao

Torpado » 19 anni fa
Oggi, come già  detto brevemente nel post di Monte Mario, non ho potuto allenarmi. La causa di ciò è stato l'ennesimo ricovero di mia figlia Francesca al Bambino Gesù. Ieri mattina, giovedì, stavamo andando là  per una visita neurologica prenotata tempo fa, e durante il tragitto abbiamo purtroppo dato una tamponata. Fai il CID, perdita di tempo, visita in estremo ritardo, e controllo al Pronto Soccorso per il collo, al quale Francesca lamentava qualche doloretto (nonostante fosse regolarmente seduta, e fissata con cintura, al seggiolino). Insomma all'ora di pranzo io andavo via dato che inizio a lavorare a Vitinia alle 14:15, ma moglie e figlia rimangono lì fino a che, verso le 20:00 arriva telefonata in cui Marina mi dice che ricoveravano Francesca. Non voglio allarmare nessuno quindi vi dico che non c'è nulla di grave. Il ricovero è stato scelto di comune accordo per fare una RMN in relazione agli altri controlli che mia figlia deve ancora fare per altre cose per le quali è in cura a quell'ospedale. In ogni caso le hanno fatto la lastra alla colonna ed al collo e i danni di un leggero colpo di frusta ci hanno detto che si vedono tutti e comunque le hanno dato 7 giorni di prognosi e le hanno pure fatto mettere il collare morbido.
Fatto sta che dovendo stare con lei in ospedale, ci saltano tutti gli impegni presi con noi stessi e con altri, per cui... oggi nisba.

Però dovrei riuscire ad allenarmi domenica pomeriggio, se Paolo gli va e può, ci potremmo incontrare. Fammi sapere.

Ciaooo

Torpado » 19 anni fa
Ieri pomeriggio, domenica, dopo essere stato la mattina in ospedale da mia figlia, nel pomeriggio sono riuscito a fare un paio d'ore d'allenamento (mejo de niente). Solita pista ciclabile: Magliana, Mezzocammino, Magliana, Ponte Marconi, Ponte all'Ara Pacis, ritorno. Non avevo il tempo di andare pure a salire Monte Mario. E comunque da quel punto in poi la pista è ancora sozza di fanga, più o meno liquida; purtroppo quello è il punto più basso della banchina, evidentemente.
In pratica ho fatto sempre ripetute, regolari e precise da Magliana a Mezzocammino, poi tutto quello che riuscivo a fare nel resto del tragitto. Ne avrò fatte poco meno di 20, non le ho contate più ad un certo punto, da 3' con 1' di recupero. In totale 40 km in h 1:38 alla media di 24,6 km/h, media cardiaca 157 bpm.

Tornando a casa, lungo il Tevere, ho incrociato una Pedalandiana a me sconosciuta. Ci siamo fermati a scambiare due parole due. Mi ha detto si chiama Luisiania; è mora, molto riccioluta. Dice che ha frequentato parecchio il gruppo fino ad agosto scorso e poi ha mollato un po', non bazzica il forum, forse qualche volta lo legge e basta. Ci siamo riconosciuti dalla "divisa di squadra" grigio/nera. Porge saluti a chi se la ricorda.

Ciaooo

Pininfarina » 19 anni fa
Si la conosciamo, luisiana mi sembra che corre pure a piedi, si fara' rivedere tra un po suppongo.ciao

succisa » 19 anni fa

Ieri pomeriggio, domenica, dopo essere stato la mattina in ospedale da mia figlia, Ciaooo

"Torpado"

In bocca al lupo, spero sia nulla.
Ciao

budy » 19 anni fa

Ieri pomeriggio, domenica, dopo essere stato la mattina in ospedale da mia figlia, nel pomeriggio sono riuscito a fare un paio d'ore d'allenamento (mejo de niente). Solita pista ciclabile: Magliana, Mezzocammino, Magliana, Ponte Marconi, Ponte all'Ara Pacis, ritorno. Non avevo il tempo di andare pure a salire Monte Mario. E comunque da qule punto in poi la pista è ancora sozza di fanga, più o meno liquida; purtroppo quello è il punto più basso della banchina, evidentemente.
In pratica ho fatto sempre ripetute, regolari e precise da Magliana a Mezzocammino, poi tutto quello che riuscivo a fare nel resto del tragitto. Ne avrò fatte poco meno di 20, non le ho contate più ad un certo punto, da 3' con 1' di recupero. In totale 40 km in h 1:38 alla media di 24,6 km/h, media cardiaca 157 bpm.

Tornando a casa, lungo il Tevere, ho incrociato una Pedalandiana a me sconosciuta. Ci siamo fermati a scambiare due parole due. Mi ha detto si chiama Luisiania; è mora, molto riccioluta. Dice che ha frequentato parecchio il gruppo fino ad agosto scorso e poi ha mollato un po', non bazzica il forum, forse qualche volta lo legge e basta. Ci siamo riconosciuti dalla "divisa di squadra" grigio/nera. Porge saluti a chi se la ricorda.

Ciaooo

"Torpado"

ciao roberto.ma che ha avuto tua figlia?

budy » 19 anni fa

Ieri pomeriggio, domenica, dopo essere stato la mattina in ospedale da mia figlia, nel pomeriggio sono riuscito a fare un paio d'ore d'allenamento (mejo de niente). Solita pista ciclabile: Magliana, Mezzocammino, Magliana, Ponte Marconi, Ponte all'Ara Pacis, ritorno. Non avevo il tempo di andare pure a salire Monte Mario. E comunque da qule punto in poi la pista è ancora sozza di fanga, più o meno liquida; purtroppo quello è il punto più basso della banchina, evidentemente.

Ciaooo

"Torpado"

si' la conosco ,l'ho vista ai percorsi didattici ciao a tutti

Moderatore: fabioman, gerpas