Forums Pedalando

Ovindoli: the ultimate ride - qualche informazione in pi�

janto » 18 anni fa
Oggi Lobo ed io siamo andati a fare una ricognizione su quello che sarà  il percorso di domenica prossima.
Le mie reminescenze su luoghi e sentieri erano un po' datate ed incomplete...avrei voluto provar tutto il percorso (che Davide conosce bene), ma le condizioni avverse ci hanno fatto concentrare su quei passaggi critici tra Rovere, il Piano di Pezza, Rocca di Mezzo, e su alternative sterrate tra Ovindoli e S. Iona.
Nonostante nebbia, freddo e alla fine la pioggia (che è stata leggera per scatenarsi poi copiosa appena arrivati alla macchina), siamo riusciti a provar molto, anche se non tutto quello che era nelle nostre intenzioni: un po' d'asfalto rimane. Comunque, ridendo e scherzando, oggi abbiamo fatto 50 Km di salite e discese impegnative.
Il percorso nella sua interezza dovrebbe esser sugli 80 km, ma non anticipo altro, a breve seguirà  la più dettagliata scheda di Lobo.

Pininfarina » 18 anni fa
fantastico!!venite gente sara' un giro memorabile di vera mtb!! un classico rivisitato con bikes moderne! fullisti vi voglio li'!!!

Zorro » 18 anni fa
Scusatemi se mi mandereste qualcosa da inserire in scheda ve ne sarei grato.

La scheda ad oggi è un po scarna per così dire.

->Link Sito<-

GRAZIE

Ciao

PIRATA » 18 anni fa

fantastico!!venite gente sara' un giro memorabile di vera mtb!! un classico rivisitato con bikes moderne! fullisti vi voglio li'!!!

Pininfarina
Visto che sono ancho fullista, cerchero di non
mancare, me voglio propio divertire.
Pirata

Lobo » 18 anni fa
so' ********* vostra!!!

p.s. per l'amministratore: la censura preventiva non funziona col plurale della parola innominabile. Ho dovuto provvedere da solo.

Lobo » 18 anni fa

Scusatemi se mi mandereste qualcosa da inserire in scheda ve ne sarei grato.

La scheda ad oggi è un po scarna per così dire.

->Link Sito<-

GRAZIE

Ciao

Zorro

arriverà  a breve

amaiorani » 18 anni fa

so' ********* vostra!!!

p.s. per l'amministratore: la censura preventiva non funziona col plurale della parola innominabile. Ho dovuto provvedere da solo.

Lobo

Ecchè mica pozzo pensà  a tutte le parole possibili e immaginabili no?
A sto punto dovrei censurare anche PATATA non ti pare?

zagor » 18 anni fa

amaiorani

ECCO L'IDEA: LA PATATA LESSA!!!!!!
:cincin:

max69 » 18 anni fa

amaiorani

ECCO L'IDEA: LA PATATA LESSA!!!!!!
:cincin:

catenaperfetta

Lasciale stare quelle già  lesse!

Moderatore: fabioman, gerpas