Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa

Ciao a tutti....salvo problemi dell'ultimo momento, domani sera ci sono anch'io! :ok

Felix

Ok inserito nella lista dei gufetti.

succisa » 17 anni fa
Previsioni meteo x Mercoledi 30 gennaio a Roma

1201630509 957 FT82970 Meteo

lagavulin » 17 anni fa

Previsioni meteo x Mercoledi 30 gennaio a Roma

1201630509 957 FT82970 Meteo

succisa

...fighissimo !!!! Domani saremo i Gufi nella nebbia.

succisa » 17 anni fa
Gufetti siete pronti?
Ci si vede alla Caffarella ore 20 Largo Tacchi Venturi, operativi ore 20,15
e beati voi...io stasera tra winx e dragonball...mejo la SPINA SANTA!!!!

succisa » 17 anni fa
Ottimo allenamento, in una umida Caffarella si sono presentati in ben 6 bikers: Succisa, Lagavulin, Petrella, Max69, Felix e Pzmtb

Lagavulin: si vede che ha tutto un'altro "motore" rispetto alla truppa, tira come un dannato sulle prime 6 ripetute sulla Salita di S. Urbano, poi, stanco anche degli allenamenti pomeridiani di Bacco, molla un poco sulle altre ripetute. Ottima la scelta del panettone farcito con crema chantilly e ricoperto di cioccolato, da standing ovation!

Petrella: Prima uscita in notturna tiene botta alle violente strappate di Lagavulin. Ha la stoffa per diventare un gufetto.

Max69: Ormai un gufetto d.o.c., stenta un po all'inizio ma poi ritrova la gamba buona per la seconda serie di ripetute sulla salita della caserma

Felix: Gufetto d.o.c. pure lui, sotto le strappate del Lagavulin risponde alla grande. Sempre nella "tete de la course", sempre gagliardo, ormai una sicurezza. Ho pero' avuto l'impressione che questa volta non avrebbe ordinato un martini ma una cola al limone!

Pzmtb : Resta un po' attardato sul giro di riscaldamento ma la prima volta si sa, bisogna prendere un po' di confidenza alla guida nella notte. Sulla salita di S. Urbano soffre come una bestia ma NON CEDE, tenacemente si fa le sue ripetute come tutti gli altri senza lamentarsi (almeno pubblicamente).

Succisa: si distingue solo per l'aver azzeccato il numero di fette di salamino e per la pizza bianca.

Frenopoco » 17 anni fa
Un ringraziamento particolare a Succisa e Lagavulin per il supporto morale indispensabile sui pendii della Caffarella, per me che pensavo di essere allenato e invece ho sofferto. E' stata una esperienza mitica, un pò per la novità  ed anche per i cani che in alcuni punti ci correvano dietro....ma soprattutto per lo spirito di gruppo che era proprio quello che cercavo. Senza quei due non avrei lottato fino alla fine.

Grazie a tutti, e alla prossima!!!

Pininfarina » 17 anni fa
se hai iniziato cosi con quei due tutto il resto sara' una passeggiata...domenica devi fare i 200...benvenuto!

Frenopoco » 17 anni fa
Ti ringrazio, ma devo recuperare la forma gradualmente e senza esagerare. Parteciperò alla Marcigliana Soft sabato mattina.

saluti,
pzmtb

Moderatore: fabioman, gerpas