Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa

Data : Giovedi 19 Marzo

succisa
Intendi Mercoledì 19 o Giovedì 20?

robyone

Paolo ultimamente stà  perdendo colpi.

L'appuntamento è per domani mercoledi 19/3.

Lo so .... c'è il derby .... è s.giuseppe .... vuol dire che ordineremo un vassoio di bignè al bar dei gufi.... vista l'ora ci dovrebbero fare un bello sconto.

pedalento

Vero vero, tutto purtroppo vero.

Allora stasera chi viene?
Ci sara' pure qualche biker
no romanista
no laziale
no figli
no moglie e/o similari
no freddoloso
no rimpicogl@@@@
no ecc.ecc.
che viene con me e pedalento in quel di cerveteri.

Alla data :

Pedalento
Succisa
Felix
Roccia (turbike)

L'escursione si fa comunque, pero' e' meglio se avvisate della partecipazione.
Poi non lamentatevi se non andate manco a calci nel c@@@, non vi vedo mai allenarvi.

Frenopoco » 17 anni fa
La butto lì.......
E' possibile spostare a domandi sera ?

pedalento » 17 anni fa

La butto lì.......

frenopoco

Al momento ho solo un'adesione dei turbike oltre me...

Se i bignè e la partita bloccano la maggior parte dei volontari si potrebbe pensare di spostare a domani ...

stradista » 17 anni fa

succisa

robyone
[/b].

pedalento

Allora stasera chi viene?
Ci sara' pure qualche biker
no romanista
no laziale
no figli
no moglie e/o similari
no freddoloso
no rimpicogl@@@@
no ecc.ecc.
che viene con me e pedalento in quel di cerveteri.
Alla data :
Pedalento
Succisa
Felix
Poi non lamentatevi se non andate manco a calci nel c@@@, non vi vedo mai allenarvi.

succisa

Grande Succisa,

io non sono romanista
non sono laziale
non ho amanti
non sono freddoloso
non sono rompicogl@@@@ ma mia moglie si.

Buona pedalata gufi pedalandiani.

Robyone » 17 anni fa
Io dovrei esserci!
Come sono cmq le condizioni meteo e del terreno? Ho visto che forse piove nel primo pom...

succisa » 17 anni fa

La butto lì.......

frenopoco

MMM ormai e' stata fissata a calendario ufficiale e non e' possibile spostarla.
La riproporremo tra 1 mesetto circa con anche un aggiunta fuori le necropoli.

succisa » 17 anni fa
Alla data :

Pedalento (turbike)
Succisa
Felix
Roccia (turbike)
Robyone

pedalento » 17 anni fa

Io dovrei esserci!
Come sono cmq le condizioni meteo e del terreno? Ho visto che forse piove nel primo pom...

robyone

splende il sole !!!!!

il meteo dice che pioverà  da domani a lunedi p.v.

oggi è l'ultima occasione della settimana per uscire senz'acqua!!! fatevi sotto!!!!

succisa » 17 anni fa
Come da previsoni, si presentano alla partenza del Cicloaperitivo
Pedalento (turbike), Succisa, Felix, Roccia (turbike), Robyone.

Si procede fin dall'inizio a velocita' decisamente allegra, la compagnia e' allegra, non piove, non fa freddo ed il fondo si presenta in ottime condizioni (tranne qualche pozzanghera qua' e la'), insomma ci sono tutte le condizioni per una splendida escursione notturna.

Abbiamo fatto le nostre solite ripetute con scatti e allunghi.
Abbiamo fatto tratti tecnici decisamente impegnativi con il buio ma ormai dopo tanti mesi siamo allenati a queste situazioni.

Il percorso si snodava dentro la Necropoili di Cerveteri e dintorni, un posto definito patrimonio dell'umanita' dall'Unesco, quindi in uno scenario unico, reso ancora piu' affascinante dalla notte.

Abbiamo inziato con un aperitivo al Bar dei Gufi (offerto da Pedalento), abbiamo concluso con dolcetti e cola (offerti sempre da Pedalento), insomma non ci siamo fatti mancare proprio nulla.

Mi dispiace sinceramente che queste escursioni vengano un po' "surclassate" da buona parte del gruppo.
L'impegno che ci mettiamo per portare avanti questo progetto e' notevole e solo alcuni Vi partecipano.
Ma tant'e' .......
Sono occasioni di allenamento e di uscite in mtb uniche nel loro genere, offerte in molti posti di Roma e dintorni, con un programma strutturato di preparazione tecnica, in maniera assolutamente gratuita (come tutte le nostre attivita').

Veramente non comprendo la scarsa partecipazione.
Se qualcuno pensa che mollero' questo progetto si sbaglia di grosso, continuero' a portarlo avanti con tutte le mie forze (finche' il Signore lo vorra') e vedrete che molti altri gufetti piu' avanti con il miglioramento del tempo si aggiungeranno.

Non avendo altro da agiungere, rimando al prossimo cicloaperitivo che si terra' alla Caffarella il Giovedi 27 marzo alle ore 20,00.

Moderatore: fabioman, gerpas