Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

angelcì » 17 anni fa
... allora non mollare perchè arriverà  anche il mio momento... se xxxxxxxxx vuole, ciao.
1206017418 1656 FT82970 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

Robyone » 17 anni fa
Dopo aver provato le sedi di tutti i vari cicloaperitivo (in realtà  mi manca ancora il Pineto, ma viene purtroppo proposto solo di Martedì, la mia giornata no), devo dire che la notturna di Cerveteri ha veramente un fascino tutto particolare ed unico...

Si parte dal centro della tranquilla cittadina, con i passanti che ci guardano come fossimo marziani, ed in meno di 5 minuti ci si immerge in un clima surreale, così carico di storia, ma con percorsi così perfetti per il passaggio delle nostre moderne mtb, tra rocce e sassi, boschi, campi e terreni aperti.

Ieri la temperatura era ideale e splendeva una fantastica luna che rischiarava un cielo con poche nubi, rendendo così l'atmosfera ancora più straordinaria!

Un grazie di cuore a Pedalento per l'aperitivo e per averci guidato con maestria, stargli a ruota dava sempre garanzia di scegliere il percorso migliore, evitando sassi, buche, fango e pozzanghere.
E naturalmente un grazie al 'solito' e sempre presente Succisa, per il costante impegno ed ottimismo.
:thnx:

Alla prossima
Ciao Roberto

PS: ho dimenticato di menzionare anche la volpe ringhiante incontrata da Succisa...

Pininfarina » 17 anni fa

... allora non mollare perchè arriverà  anche il mio momento... se xxxxxxxxx vuole, ciao.
1206017418 1656 FT82970 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

angelci

e pure il mio...il cinese e' arrivato!!

succisa » 17 anni fa

Pininfarina

Guarda che tu sei il primo della lista dei "diffidati"!
La mia piu' grande delusione.

succisa » 17 anni fa

Pininfarina

Guarda che tu sei il primo della lista dei "diffidati"!
La mia piu' grande delusione.

angelcì » 17 anni fa
... ma noooo... noooo...
al pinin si perdona tutto anche una diffida...
del resto è o non è il "MOTIVATOR" della squadra!
bella pinin
ciao

1206033470 1656 FT82970 1 Sfera Mb 5 Piu Stretta

Pininfarina » 17 anni fa
perdonatelo!...non sa quello che dice...

la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!

lagavulin » 17 anni fa

Non avendo altro da agiungere, rimando al prossimo cicloaperitivo che si terra' alla Caffarella il Giovedi 27 marzo alle ore 20,00.

succisa

allora il sottoscritto non può mancare altrimenti chi porta le chiavi per chiudere i cancelli ?? :lol:
Che ne dite se ci facciamo un giretto partendo dalla Caffarella proseguendo per l'Appia Antica e poi girando per dei pratoni ( in mancanza dei rulli la mia palestra attuale) perfetti per fare ripetute allunghi scatti e potenziamento ?? Diciamo che più o meno escono fuori 25 min. di riscaldamento allegro per raggiungere il posto- 30/35 min. di esercizi- 30 min. di defaticamento per tornare alle macchine.
Fatemi sapere cosa preferite. :grrr:

lagavulin » 17 anni fa

perdonatelo!...non sa quello che dice...

la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!

Pininfarina

interessante stà  cosa, hai acquistato su ebay ?? Perche non ci dai i dettagli ??

Robyone » 17 anni fa

Non avendo altro da aggiungere, rimando al prossimo cicloaperitivo che si terra' alla Caffarella il Giovedi 27 marzo alle ore 20,00.

succisa
allora il sottoscritto non può mancare altrimenti chi porta le chiavi per chiudere i cancelli ?? :lol:
Che ne dite se ci facciamo un giretto partendo dalla Caffarella proseguendo per l'Appia Antica e poi girando per dei pratoni ( in mancanza dei rulli la mia palestra attuale) perfetti per fare ripetute allunghi scatti e potenziamento ?? Diciamo che più o meno escono fuori 25 min. di riscaldamento allegro per raggiungere il posto- 30/35 min. di esercizi- 30 min. di defaticamento per tornare alle macchine.
Fatemi sapere cosa preferite. :grrr:

lagavulin
Presente!
Anche la proposta del Laga non è male, così proviamo un nuovo cicloaperitivo... 8) 8) 8)
Basta che il terreno sia buono... :ok

Moderatore: fabioman, gerpas