Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

Pininfarina » 17 anni fa

perdonatelo!...non sa quello che dice...

la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!

Pininfarina

interessante stà  cosa, hai acquistato su ebay ?? Perche non ci dai i dettagli ??

lagavulin

vedi.. uno che ha capito subito come addrizza le antenne!!!

sul campo ti spieghero' tutto per ora non posso dire altro...la cina e' vicina!!!

postino » 17 anni fa

perdonatelo!...non sa quello che dice...

la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!

Pininfarina

interessante stà  cosa, hai acquistato su ebay ?? Perche non ci dai i dettagli ??

lagavulin

vedi.. uno che ha capito subito come addrizza le antenne!!!

sul campo ti spieghero' tutto per ora non posso dire altro...la cina e' vicina!!!

Pininfarina
Io so di che cosa parla il Pinin......

Se non vuoi che spiffero tutto, paga dazio!!!!!!!!!!!!!!

succisa » 17 anni fa

Che ne dite se ci facciamo un giretto partendo dalla Caffarella proseguendo per l'Appia Antica e poi girando per dei pratoni ( in mancanza dei rulli la mia palestra attuale) perfetti per fare ripetute allunghi scatti e potenziamento ?? Diciamo che più o meno escono fuori 25 min. di riscaldamento allegro per raggiungere il posto- 30/35 min. di esercizi- 30 min. di defaticamento per tornare alle macchine.
Fatemi sapere cosa preferite. :grrr:

lagavulin

Il coordinatore sei tu, va benissimo come dici.

Pininfarina » 17 anni fa

Se non vuoi che spiffero tutto, paga dazio!!!!!!!!!!!!!!
[/quote1206314192]

a sola! ho gia pagato 12 euri!! inf...mi!

lagavulin » 17 anni fa
per l'intera giornata di domani le previsioni sono terribili :piove: :wall: direi di aggiornarci nel pomeriggio per decidere il dafarsi.

succisa » 17 anni fa

per l'intera giornata di domani le previsioni sono terribili :piove: :wall: direi di aggiornarci nel pomeriggio per decidere il dafarsi.

lagavulin

Ok fasiamoci nel pomeriggio.

Ma alla data, se il tempo regge, chi ha intenzione di venire?

Lagavulin
Succisa
Pininfarina

Anche se siamo in 2, per quanto mi riguarda, se il tempo regge ci saro' .

Felix » 17 anni fa
Se non ci saranno i pur prvisti peggioramenti del pomeriggio, stasera mi aggrego anche io...
...comunque attendo notizie, qui sul forum, nel pomeriggio
Ciaooo

Felix » 17 anni fa
Se non ci saranno i pur prvisti peggioramenti del pomeriggio, stasera mi aggrego anche io...
Ciaooo

succisa » 17 anni fa

Ciaooo

Felix

Rimaniamo d'accordo che si fa.
Inseriremo sul sito solo (o via telefono) l'eventuale cancellazione del cicloaperitivo.
Ciao

succisa » 17 anni fa
Vi informo che il Cicloaperitivo NON e' stato effettuato per via delle abbondanti precipitazioni.

Rimandiamo a prox week, stesso giorno : GIOVEDI 3 APRILE

Moderatore: fabioman, gerpas