Pininfarina
perdonatelo!...non sa quello che dice...
la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!
interessante stà cosa, hai acquistato su ebay ?? Perche non ci dai i dettagli ??
lagavulin
Io so di che cosa parla il Pinin......
Pininfarina
perdonatelo!...non sa quello che dice...
la cina dice 3 etti e 4 ore di autonomia, 200 lumens...avete presente un faretto alogeno da 15 W professionale? meglio!!!
interessante stà cosa, hai acquistato su ebay ?? Perche non ci dai i dettagli ??
lagavulin
vedi.. uno che ha capito subito come addrizza le antenne!!!
sul campo ti spieghero' tutto per ora non posso dire altro...la cina e' vicina!!!
Pininfarina
lagavulin
Che ne dite se ci facciamo un giretto partendo dalla Caffarella proseguendo per l'Appia Antica e poi girando per dei pratoni ( in mancanza dei rulli la mia palestra attuale) perfetti per fare ripetute allunghi scatti e potenziamento ?? Diciamo che più o meno escono fuori 25 min. di riscaldamento allegro per raggiungere il posto- 30/35 min. di esercizi- 30 min. di defaticamento per tornare alle macchine.
Fatemi sapere cosa preferite. :grrr:
lagavulin
per l'intera giornata di domani le previsioni sono terribili :piove: :wall: direi di aggiornarci nel pomeriggio per decidere il dafarsi.
Felix
Se non ci saranno i pur prvisti peggioramenti del pomeriggio, stasera mi aggrego anche io...
...comunque attendo notizie, qui sul forum, nel pomeriggio
Ciaooo