Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

pedalento » 17 anni fa

......

Succisa 7: Non va, non cammina nemmeno a calci, ma e' influenzato e questo lo giustifica un poco. Da mercoledi l'ha colpito un influenza gastro-intestinale che lo sta debiltando ma lui imperterrito chiede all'influenza di andare a prendersela con qualcuno che gli fa piacere stare a casa sotto le pezze, lui NO, non puo' perdere tempo con queste stronz@@@, deve andare in bici.

Alla prossima gufetti, Vi faremo sapere data e luogo cicloaperitivo.

succisa

Sarà  pure l'influenza ma credo che tu abbia ancora i 200Km nelle gambe 8)

Per il prossimo appuntamento ci sono alcuni turbike che propongono Il Pineto per mercoledi 9. Altrimenti, visto che Robyone mi ha fatto quella sviolinata , riproponiamo Cerveteri. Magari con qualche variante....

succisa » 17 anni fa

......

Succisa 7: Non va, non cammina nemmeno a calci, ma e' influenzato e questo lo giustifica un poco. Da mercoledi l'ha colpito un influenza gastro-intestinale che lo sta debiltando ma lui imperterrito chiede all'influenza di andare a prendersela con qualcuno che gli fa piacere stare a casa sotto le pezze, lui NO, non puo' perdere tempo con queste stronz@@@, deve andare in bici.

Alla prossima gufetti, Vi faremo sapere data e luogo cicloaperitivo.

succisa

Sarà  pure l'influenza ma credo che tu abbia ancora i 200Km nelle gambe 8)

Per il prossimo appuntamento ci sono alcuni turbike che propongono Il Pineto per mercoledi 9. Altrimenti, visto che Robyone mi ha fatto quella sviolinata , riproponiamo Cerveteri. Magari con qualche variante....

pedalento

Mercoledi c'e' la partita della Roma, abbiamo deciso per Martedi 8 Aprile a Castel di Guido, cooordinatori Valerio Cecca e Pietro Oddo.

janto » 17 anni fa
Sempre molto belle queste serate.

Mi sono fatto i miei 48 km. serali partendo da casa in bici alle 19:15, sfruttando la luce del giorno ancora presente all'andata.

Sarà  che sono ancora sotto l'effetto della 24H ma pedalare col buio mi da una bella carica.

Ottimo l'esperimento delle luci di PininFarina, sempre disponibile a sperimentare e trovare le soluzioni ottimali a costi contenuti. Grande PININ!

Frenopoco » 17 anni fa
Tutto pronto per domani a Castel di Guido ? :lol:

x Succisa: Allora ci vediamo alle 19:30 dentro il distributore Agip sul raccordo in carreggiata esterna prima dell'uscita Aurelia.

Dammi conferma!

Speriamo che non :piove:

Frenopoco » 17 anni fa
Come non detto!!!!!

Purtroppo appuntamenti di lavoro mi costringeranno a rimanere in ufficio fino a sera :wall:

Ho caricato pure la bici in macchina :ohh:

Domani andrò a correre :run:

Alla prossima...
Impegni familiari improvvisi mi impediscono di liberarmi questa sera...

pedalento » 17 anni fa
Allora che si fa?

Il meteo dice: temporale dalle 14 alle 20
pioggia e schiarite dalle 20 alle 24

Se non dovesse piovere dov'è l'appuntamento ?

Chi c'è?

Dei turbike potremmo esserci io e Marco

succisa » 17 anni fa
Causa indisponibilita' delle due guide FRW e Leon,
visto il maltempo,
il Cicloaperitivo di stasera 8 Aprile e' annullato.

Prophet » 17 anni fa
..che giorno si farà  la prossima settimana così mi organizzo?

Moderatore: fabioman, gerpas