Forums Pedalando

Spinning + Pizza - Mercoledi 9 Dicembre ore 19,00 - Queens Via C. Colombo

succisa » 17 anni fa

..che giorno si farà  la prossima settimana così mi organizzo?

Prophet

Viste le condizioni non perfette di Leon, visto che la bici di FRW non si ripara in tempo, ho deciso di fare GIOVEDI nei Parchi Roma Sud (Spinaceto, Mostacciano, Vitinia, ecc.).

Appuntamento ore 20.00 davanti Sunbike (Piazza del Sole).
Dato che domenica abbiamo la gara non si faranno i soliti esercizi di ripetute, scatti, ecc. ma una cosa piu' blanda.
Cmq si faranno circa 30 km con 400 m di dislivello.
Dato che stiamo in citta' non serve un grande impianto di illuminazione.
Venite, rimarrete soddisfatti del percorso.

Alla data:

Succisa,
...........

Frenopoco » 17 anni fa
Io vorrei partecipare, ma ho un problema con la bici.
Domenica ho rotto catena e cambio....avevo una mezza idea di chiedere all'organizzatore se posso portarla al corso di meccanica domani sera all'Emporio del Ciclo, in modo da fare da cavia ed essere al tempo stesso sistemata....
Che dici... oso ? :?:

saluti
fp

succisa » 17 anni fa

Io vorrei partecipare, ma ho un problema con la bici.
Domenica ho rotto catena e cambio....avevo una mezza idea di chiedere all'organizzatore se posso portarla al corso di meccanica domani sera all'Emporio del Ciclo, in modo da fare da cavia ed essere al tempo stesso sistemata....
Che dici... oso ? :?:

saluti
fp

frenopoco

Puoi provare.....

succisa » 17 anni fa
Domani, Giovedi 17 Aprile, c'e' il
CICLOAPERITIVO DI SUCCISA.

Trattasi di una tranquilla escursione in notturna con la mtb nei Parchi di Roma Sud (Spinaceto, Torrino, Vitinia).

Ore 20.00
SUNBIKE (Piazza del Sole- Torrino)

Il percorso Vi stupira', partecipate e non ve ne pentirete.

SUNBIKE mettera' a disposizione (sulla mia bici) una lampada di ultimissima generazione SIGMA POWER LED da 90 lumen.
In questo modo potremmo fare dei confronti con gli impianti luci che abbiamo montato sulle nostre bike.

Alla data :

Succisa
Robyone
Pedalento (Turbike1)
Turbike2
................
Non viene nessun altro gufetto?

kironn » 17 anni fa

Trattasi di una tranquilla escursione in notturna con la mtb nei Parchi di Roma Sud (Spinaceto, Torrino, Vitinia).

Ore 20.00

SUNBIKE mettera' a disposizione (sulla mia bici) una lampada di ultimissima generazione SIGMA POWER LED da 90 lumen.
In questo modo potremmo fare dei confronti con gli impianti luci che abbiamo montato sulle nostre bike.

Alla data :

Succisa
Robyone
Pedalento (Turbike1)
Turbike2
................

succisa
Visto che per una volta sto a Roma quando si cicloaperitivizza posso dire:

Kironn presente

Prophet » 17 anni fa
Ci provo ma più no che si....ce la metto tutta questo è sicuro!!

succisa » 17 anni fa

Ore 20.00

Alla data :

Succisa
Robyone
Pedalento (Turbike1)
Turbike2
Felix
Kirronn
Prophet (forse)
................

Lobo » 17 anni fa

succisa

interessante. Poi fateci sapere.

Pininfarina » 17 anni fa

Ore 20.00

Alla data :

Succisa
Robyone
Pedalento (Turbike1)
Turbike2
Felix
Kirronn
Prophet (forse)
................

succisa

interessante, guardate questo link....
->Link Sito<-

il led in questione e' lo stesso usato dal mio impianto cinese...dichiarato a 200 lumens reale almeno 140 dalle caratteristiche rilevate dal piu' luminoso led in commercio DI MARCA da 3 w della marca cree modello P4. se non montano questo led tutti gli altri sono cloni simili.
detto questo appunto tecnico

questo impianto conviene se fa piu' luce del cinese(50 euri) e pesa di meno(3,5 etti con stilo ric da 2.8 A)..purtroppo non potro' fare
il paragone perche ' questa sera suono. ma chi lo ha visto puoì averne una idea...buon viaggio gufi.

Moderatore: fabioman, gerpas