Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

quentin » 17 anni fa

Resoconto dettagliato (per chi ha voglia e tempo di leggerlo)

succisa

Io ho letto questo.

Per farti capire come ero inc@@@@to per non aver potuto continuare, ti dico solo che lungo il tragitto a piedi verso casa ho tagliato per Viale Trastevere e sono passato davanti a Porta Portese. Erano circa le 8 e mezza ma c'erano tanti vigili per le note vicende.
Uno di questi con una panza che di più non si può, mi vede arrivare a piedi e unendo le mani a mo di predica mi fa: "aho, ma mo che la bici se porta a piedi?".
Mi sono fermato un attimo, l'ho guardato in faccia e gli ho detto: " Se non avesse la divisa la manderei affan@@@o", e poi ho ripreso a camminare.

Spero di esserci all'uscita del 3 Febbraio.

Janto è veramente uno tosto, me ne ero accorto ai Campionati Nazionali AICS.

Bravi!!

Robyone » 17 anni fa
Beh, che dire, veramente degli eroi!!! :vittoria:

Devo confessare che, letti tutti i resoconti e capito l'enorme c...o che vi siete fatti, ho pensato: "meno male che pioveva e che quindi non sono andato..." !!! :-)

Horus » 17 anni fa
Devo dire che nonostante abbia fatto "solo" 60 km (quasi tutti pianeggianti, ma tutti in testa) alla sera ero decisamente stanco. Però sono contento di aver dato anch'io (che sono una sega!!) un piccolo contributo alla riuscita della maratona. Spero di poter ripetere il 3 febbraio (magari invece che 60 cercherò di farne 100!!)
e immagino la goduria nel passare davanti alle jeep impantanate.
Ancora bravi

max69 » 17 anni fa
Bello e realistico il racconto di succisa, leggendolo sembrava quasi una cosa realmente vissuta.
Peccato che sono rientrato da ladispoli in treno, stavo ancora bene ma sentivo un po di dolore al ginocchio e non ho voluto rischiare.
Mi sto tenendo per la etruschi horse categories!!!
Comunque un'altra bella avventura, vai Paolo!!!

mariolu » 17 anni fa

Bello e realistico il racconto di succisa, leggendolo sembrava quasi una cosa realmente vissuta.

max69

Anche a me sembrava una cosa reale, ma poi ho capito che era tutto inventato, come conferma uno dei presunti partercipanti, Max69!!!
Non si possono fare 160 km nel fango e sotto la pioggia in inverno!
Ciao

max69 » 17 anni fa
Forse hai frainteso, questa e' una storia vera!
E faccio i miei complimenti a chi ha avuto il coraggio e la tenacia di intraprenderla e portarla al termine

Glauco » 17 anni fa
Dai! Anche a me è piaciuta, però adesso ci raccontate davvero come è andata? :-D

C'è un punto, che almeno ai miei occhi, la rende abbastanza veritiera: "Il frigo bar di Torpado". Fantastico! 8) Mi sembrava di vederlo! So di quanto appetito gode normalmente, figuriamoci in vista di un c..o del genere!

Che dire? Altro che eroi...in condizioni simili ci sarebbe da contattare il guiness dei primati.
:clap:

Moderatore: fabioman, gerpas