Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

Barbina » 17 anni fa

A Robbè,
ma il frigo-bar era uno di quelli classici da hotel oppure un fattapposta per le escursioni in MTB?
E poi, per la corrente hai risolto co na dinamo sulla ruota?
Infine, vedi bene che in questo modo hai risolto per il cambio borraccia no?

amaiorani
:blabla: :io:

Torpado

Le vostre macchiette sono troppo forti....
Pedalando ha il suo Don Camillo e il suo Peppone.
Ormai non ci manca più nessuno.
RAGAZZACCI!!!
    :war:

succisa » 17 anni fa
    L'unica foto della giornata (by Luis)

La sosta ad Anguillara con un infreddolito Gianni di Sunbike

1200560337 957 FT83762 Bike0001etruschi

amaiorani » 17 anni fa

A Robbè,
    ma il frigo-bar era uno di quelli classici da hotel oppure un fattapposta per le escursioni in MTB?
    E poi, per la corrente hai risolto co na dinamo sulla ruota?
    Infine, vedi bene che in questo modo hai risolto per il cambio borraccia no?

amaiorani
    :blabla: :io:

Torpado

Le vostre macchiette sono troppo forti....
    Pedalando ha il suo Don Camillo e il suo Peppone.
    Ormai non ci manca più nessuno.
    RAGAZZACCI!!!
      :war:

Barbina

Anche se un pò sfigato mi candido per il ruolo di Peppone (L'abito da prete non mi si addice)

janto » 17 anni fa

ERRATA CORRIGE: Solo per la cronaca, data la stanchezza, avevo considerato 13h 20 min, invece abbiamo impiegato 11 h 20 minuti.
      Infatti siamo partiti alle 7.10 e siamo arrivati alle 18.30.
      Data la stanchezza ho considerato 7-17 come 12 ore invece sono solo 10, ma la matematica dopo quelle ore in bici non e' una banalita'.

succisa

solo 11h 20' ! acciderboli, ora mi sento meglio
      :gaa:

per quel che mi riguarda posso dire di aver recuperato completamente un po' di normalità  solo oggi

ma nonostante la gran fatica (specialmente degli ultimi 30/40 km), mi sono divertito tantissimo...
      vuoi mettere, il frigo-bar di torpado? E il nostro gran capo indiano Testa Inbustata (vedi foto)? E la faccia di Max69 che era tutto un programma? E Luis che tiene testa a 4 maschiacci?

Poi percorrere così tanti posti in parte già  conosciuti in altre nostre escursioni, visti con la prospettiva di andare e tornare a Roma....

Ora facciamo la 200 km!
      (poi mi prendo minino 2 mesi sabatici)

Robyone » 17 anni fa

L'unica foto della giornata (by Luis)

La sosta ad Anguillara con un infreddolito Gianni di Sunbike

1200560337 957 FT83762 Bike0001etruschi

succisa

Testa imbustata è veramente mitico! :ok
      Mi sa che devo prendere spunto visto che io mi raffreddo dopo ogni escursione... :)

Ma una domanda sorge spontanea: le bici sembrano tutte belle linde e pulite... o è solo l'immagine che è piccola? Ma non avevate già  attraversato la terribile valle del Sorbo e che so altro ancora??? Che avete trovato una striscia di asfalto??? :?: :??

Torpado » 17 anni fa

Anche se un pò sfigato mi candido per il ruolo di Peppone (l'abito da prete non mi si addice).

amaiorani
      La panza da canonico però si!

Barbina » 17 anni fa

Anche se un pò sfigato mi candido per il ruolo di Peppone (l'abito da prete non mi si addice).

amaiorani

Torpado

1 - 1 palla al centro.
      SIETE DEI MITI...
      8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

janto » 17 anni fa

Ma una domanda sorge spontanea: le bici sembrano tutte belle linde e pulite... o è solo l'immagine che è piccola? Ma non avevate già  attraversato la terribile valle del Sorbo e che so altro ancora??? Che avete trovato una striscia di asfalto??? :?: :??

robyone
      tanto pulite non erano...per fortuna il fango del sorbo e di martignano non è come il fango argilloso di castel di guido o della marcigliana... :ok

amaiorani » 17 anni fa

amaiorani

Torpado

In 5 minuti .........

1200644388 826 FT83762 Camipeppo

Moderatore: fabioman, gerpas