Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

succisa » 17 anni fa

L'orario indicato nella scheda quanto puo essere reale ?

CIao

Fabio

Grignani

Si tendenzialmente e' reale con l'attendibilita' che si puo' avere per percorrere 100 km.
Nelle due prove precedenti abbiamo rispettato l'orario con un margine di max 20 minuti (nonostante ci siano stati diversi impedimenti che hanno attardato un po' il gruppo). Mi auguro che anche questa volta riusciamo a rispettare l'orario prestabilito.

succisa » 17 anni fa
Senza essere un dietologo, senza essere medico, alcuni consigli alimentari per chi vuole fare almeno 100 km e per chi vuole rispettarli. Io lo scrivo, poi ognuno e' libero di decidere come crede.

Lunedi-Martedi : Pranzo e cena normali.
Mercoledi-Giovedi: Tendenzialmente proteine, quindi carne e contorni.
Venerdi e Sabato: Solo carboidrati (pasta, pizza) e contorni.

Ovviamente in tutti i giorni frutta ma solo fuori dai pasti.

lagavulin » 17 anni fa

Laga, NO tu NO, non puoi tradirmi cosi'. Pero' ti capisco.....

Sappi che chi parte da stazioni intermedie dovra' "tirare" coloro che sono partiti dal Circo Massimo.

Ci si vede a Cesano.

succisa

caro Paolo, io per andare a lavoro mi sveglio TUTTA la settimana alle 4:10, la Domenica vorrei dormire un paio d'ore in più,sopratutto se devo farmi 130/140 km in bici. :ok
Ieri comunque ho fatto un buon allenamento sul lungo, Caffarella-Albano-Genzano-Velletri-Artemisio-direttissima-Via dei Laghi-casa, 104km in 5,30 ore con 1600mt di disl, spero che per Domenica tornino utili.

Pininfarina » 17 anni fa
e' ufficiale (salvo problemi ultimo minuto)..pinin va al circo massimo!! e prova i 200!! combattero' fino all'ultimo giro di pedivella contro il grasso che mi da gia per morto a oriolo!! ma io ce la faro'...

mimmogingko » 17 anni fa

e' ufficiale (salvo problemi ultimo minuto)..pinin va al circo massimo!! e prova i 200!! combattero' fino all'ultimo giro di pedivella contro il grasso che mi da gia per morto a oriolo!! ma io ce la faro'...

Pininfarina

ma che vuoi scendere di 20kg in una botta sola ?
:dead:

Barbina » 17 anni fa

Pininfarina

Ce la farai di sicuro perchè SEI UN GRANDE.
GRANDE DI CUORE.
E chi è GRANDE DI CUORE ARRIVA IN CIMA AL MONDO.

succisa » 17 anni fa
Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?

Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar)

Cesano
Folder, Robyrider, Ilbaronerosso, Lagavulin, Lobo, Morbido

Oriolo
Robyone, Grignani, Marcomtb

Lobo » 17 anni fa
la mia presenza dipenderà  da kinge1 e soprattutto da quando riuscirò a portargli la bike che necessita urgentemente di assistenza tecnica

VALANGA » 17 anni fa

Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?

Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio,

Cesano
Folder, Robyrider, Ilbaronerosso, Lagavulin, Lobo, Morbido

Oriolo
Robyone, Grignani, Marcomtb

succisa

Paolo aggiungi anche a me nella partenza dal Circo Massimo.

ciao
Valanga

Moderatore: fabioman, gerpas