Te l'ho già detto oggi per telefono ma lo ribadisco pure qua.2) Dotarsi di alimentazione necessaria per lo svolgimento dell'escursione (almeno 4 panini, 3 barrette, 2 gel, 2 integratori sali)
succisa
Il Prof.
Quando, quanto e come?...Sappi che chi parte da stazioni intermedie dovra' "tirare" coloro che sono partiti dal Circo Massimo.
succisa
Il Prof.
Quando, quanto e come?...Sappi che chi parte da stazioni intermedie dovra' "tirare" coloro che sono partiti dal Circo Massimo.
succisa
Non fate come Marco la volta scorsa che (frecco, frecco) s'è messo a tirare e senza il ciclocomp non sapeva a quanto andava, e io ero agli sgoccioli.
Piuttosto speriamo di non trovare fango perché sennò sarà davvero dura, se non impossibile.
Senza scherzi, se ci sarà il fango che c'era la volta scorsa, i 200 saranno una specie di lontana chimera. Tutto il fango che abbiamo trovato ci ha fatto faticare il doppio sui primi 100 km (Valle del Sorbo, Macchia di Manziana e Poligono di Cesano).
Torpado
Te l'ho già detto oggi per telefono ma lo ribadisco pure qua.2) Dotarsi di alimentazione necessaria per lo svolgimento dell'escursione (almeno 4 panini, 3 barrette, 2 gel, 2 integratori sali)
succisa
Io i 4 panini li posso pure portare ma poi me li devi far mangiare. Mica vale che tu arrivi 3/4 minuti prima, cominci a gozzovigliare e poi quando arriviamo noi tu hai già finito e cominci a pungolarci per riprendere il via quando ancora sto a metà panino.
Inoltre non serve a niente partire da una sosta 1 minuto prima di me quando poi mi aspettate più avanti che arrivo. No?
Comunque mi sto organizzando...
Torpado
Il postino tenta l'impresa:succisa
Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?
Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar)
Cesano
Folder, Robyrider, Ilbaronerosso, Lagavulin, Lobo, Morbido
Oriolo
Robyone, Grignani, Marcomtb
succisa
Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?
Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar)
Cesano
Folder, Robyrider, Ilbaronerosso, Lagavulin, Lobo, Morbido
Oriolo
Robyone, Grignani, Marcomtb