Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

Torpado » 17 anni fa

2) Dotarsi di alimentazione necessaria per lo svolgimento dell'escursione (almeno 4 panini, 3 barrette, 2 gel, 2 integratori sali)

succisa
Te l'ho già  detto oggi per telefono ma lo ribadisco pure qua.

Io i 4 panini li posso pure portare ma poi me li devi far mangiare. Mica vale che tu arrivi 3/4 minuti prima, cominci a gozzovigliare e poi quando arriviamo noi tu hai già  finito e cominci a pungolarci per riprendere il via quando ancora sto a metà  panino.

Inoltre non serve a niente partire da una sosta 1 minuto prima di me quando poi mi aspettate più avanti che arrivo. No?

Comunque mi sto organizzando...

Torpado » 17 anni fa

...combattero' fino all'ultimo giro di pedivella contro il grasso...

Pininfarina
Prova con quello al litio (di grasso, dico)
hi hi hi

Torpado » 17 anni fa

...Sappi che chi parte da stazioni intermedie dovra' "tirare" coloro che sono partiti dal Circo Massimo.

succisa
Quando, quanto e come?

Non fate come Marco la volta scorsa che (frecco, frecco) s'è messo a tirare e senza il ciclocomp non sapeva a quanto andava, e io ero agli sgoccioli.

Piuttosto speriamo di non trovare fango perché sennò sarà  davvero dura, se non impossibile.
Senza scherzi, se ci sarà  il fango che c'era la volta scorsa, i 200 saranno una specie di lontana chimera. Tutto il fango che abbiamo trovato ci ha fatto faticare il doppio sui primi 100 km (Valle del Sorbo, Macchia di Manziana e Poligono di Cesano).

succisa » 17 anni fa

...Sappi che chi parte da stazioni intermedie dovra' "tirare" coloro che sono partiti dal Circo Massimo.

succisa
Quando, quanto e come?

Non fate come Marco la volta scorsa che (frecco, frecco) s'è messo a tirare e senza il ciclocomp non sapeva a quanto andava, e io ero agli sgoccioli.

Piuttosto speriamo di non trovare fango perché sennò sarà  davvero dura, se non impossibile.
Senza scherzi, se ci sarà  il fango che c'era la volta scorsa, i 200 saranno una specie di lontana chimera. Tutto il fango che abbiamo trovato ci ha fatto faticare il doppio sui primi 100 km (Valle del Sorbo, Macchia di Manziana e Poligono di Cesano).

Torpado

Guarda che ho gia' aperto gli annaffiatoi automatici alla valle del sorbo e a manziana. 3 ore d'acqua tutti i giorni cosi' e' bello pronto per il nostro passaggio.

lagavulin » 17 anni fa

2) Dotarsi di alimentazione necessaria per lo svolgimento dell'escursione (almeno 4 panini, 3 barrette, 2 gel, 2 integratori sali)

succisa
Te l'ho già  detto oggi per telefono ma lo ribadisco pure qua.

Io i 4 panini li posso pure portare ma poi me li devi far mangiare. Mica vale che tu arrivi 3/4 minuti prima, cominci a gozzovigliare e poi quando arriviamo noi tu hai già  finito e cominci a pungolarci per riprendere il via quando ancora sto a metà  panino.

Inoltre non serve a niente partire da una sosta 1 minuto prima di me quando poi mi aspettate più avanti che arrivo. No?

Comunque mi sto organizzando...

Torpado

Robè la soluzione è banale, basta stargli a ruota e non farlo arrivare 3/4 minuti prima. Ma non ti ha insegnato niente Vettorel ?? :grrr: :ok

postino » 17 anni fa

Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?

Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar)

Cesano
Folder, Robyrider, Ilbaronerosso, Lagavulin, Lobo, Morbido

Oriolo
Robyone, Grignani, Marcomtb

succisa
Il postino tenta l'impresa:
Sarò al Circo Massimo (chissà  cosa mi dice il cervello)
Se non ce la farò a concludere il giro, opterò x le stazioni intermedie.
Ciao a tutti Paolo

Robyone » 17 anni fa

Al fine di prepapare per bene la sosta ad Oriolo, riuscite e dirmi chi viene e da dove partite?

Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar)

Cesano

Oriolo

succisa

La mia presenza è in forte dubbio, visto che sono accasato da 6 giorni con l'influenza... :wall:
Potrei ancora farci un pensierino solo se entro Venerdì mi passa tutto...
In ogni caso sì, partirei da Oriolo.
Ciao Roberto

mtbond » 17 anni fa
dopo l'alba vista alla 24h è arrivato il momento di bissare ..... partirò dal Circo Massimo e tornerò in treno da una delle stazioni intermedie.
a domenica :ale:

succisa » 17 anni fa
Circo Massimo
Janto, Max69, Succisa, Pinin, Notaio + 2 biker umbri, Valanga, Torpado (che nel frattempo sta gia' preparando il frigobar), Postino, Mtbond

Cesano

Oriolo

Moderatore: fabioman, gerpas