Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

mtbond » 17 anni fa
:piove: :piove: :piove: :piove: :angry:

Si sta preparando per domenica....la "marathon fango" è garantita!

che pa@@eee!!!! :stop: ->Link Sito<-

lagavulin » 17 anni fa
arrivati a questo punto comincio a pensare che ci sia una questione personale tra Giove Pluvio e Succisa

:gnam: :stop: :veryangry:

Torpado » 17 anni fa
Per quanto riguarda il frigobar mi sto organizzando per separare le vettovaglie pesanti (leggasi panini) da quelle leggere (leggasi barrette).
In pratica avrò due zone a temperature diverse, quella a temperatura ambiente e quella refrigerata.
Poi vedrete... :ale:

Torpado » 17 anni fa
La pioggia non penso creerà  la situazione pesante di 3 settimane fa. Oggi è vero ha piovuto ma non molto, e se non pioverà  per i prossimi due giorni non dovremmo trovare il macello dell'altra volta.

amaiorani » 17 anni fa

Per quanto riguarda il frigobar mi sto organizzando per separare le vettovaglie pesanti (leggasi panini) da quelle leggere (leggasi barrette).
In pratica avrò due zone a temperature diverse, quella a temperatura ambiente e quella refrigerata.
Poi vedrete... :ale:

Torpado

Ma usi unfrigo a doppio compressore oppure uno di quelli a compressore unico ma con circuii differenziati? E' vero che un compressore unico ti fa risparmiare peso ma quelli a doppio compressore riescono ad essere comunque leggeri ed efficienti!

Torpado » 17 anni fa

partirò dal Circo Massimo e tornerò in treno da una delle stazioni intermedie.

mtbond
Attenzione che a Torrimpietra non c'è biglietteria...

succisa » 17 anni fa
Tutti i siti meteo interpellati non ci danno uno straccio di speranza, domenica piovera' tutto il giorno.
Da una parte sono avvilito: la parte razionale che e' in me, ha preparato tutto, studiato e progetto per circa 2 mesi e il veder vanificare tutto il proprio lavoro per via del cattivo tempo e' frustrante. Mi dispiace che non potrete godere di questo meraviglioso percorso.
Da un'altra parte, invece, la parte irrazionale, il guerriero che e' in me, e' contento che ci sia questo tempo di mer@@. Mi dice: meglio cosi', sara' piu' impegnativa e ci divertiremo di piu'.
Lascio a Voi decidere quale mia parte seguire, se quella razionale o quella irrazionale, lo studioso o il guerriero.

A voi la scelta, cmq io ho gia' deciso : ci si vede alle 5,45 al Circo Massimo, preparati al peggio.

Lobo » 17 anni fa
se la rimandassi o la replicassi penso che faresti contente molte persone, soprattutto me visto che purtroppo credo di essermi beccato l'influenza (dove non sono riuscite le lunghissime pedalate sotto gli acquazzoni sono riusciti i bacilli raccolti sul luogo di lavoro e in metropolitana ) :veryangry: .

quelle date di aprile rimaste vuote sarebbero proprio l'ideale....

mtbond » 17 anni fa
...mi scuso con "il guerriero" che è in te ma sono d'accordo con LOBO.....riempire uno di quei vuoti che sono rimasti sul calendario con una Marathon Etruschi con un po' di sole o almeno senza diluvio ?
vabbè era tanto per dire..... io come le altre volte la sveglia la metto lo stesso e guarderò le previsioni fino all'ultimo minuto.... però se piove il guerriero sfigato che è in me mi suggerirà  di restare sotto le pezze.
speriamo!!!!

lagavulin » 17 anni fa

...mi scuso con "il guerriero" che è in te ma sono d'accordo con LOBO.....riempire uno di quei vuoti che sono rimasti sul calendario con una Marathon Etruschi con un po' di sole o almeno senza diluvio ?
vabbè era tanto per dire..... io come le altre volte la sveglia la metto lo stesso e guarderò le previsioni fino all'ultimo minuto.... però se piove il guerriero sfigato che è in me mi suggerirà  di restare sotto le pezze.
speriamo!!!!

mtbond

anche io la penso cosi ed a quanto detto aggiungo che 200km sono tosti da fare anche in condizioni ottimali, figurarsi se piove tutto il giorno...... :80

Moderatore: fabioman, gerpas