Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

succisa » 17 anni fa

Non ho le tubeless, ma metterò le camere d'aria con gel.
Il 6 gennsio ci sarò!

Solo una cosa: visto che alle 7.00 è ancora buio, e dato che non mi va di prendere la macchina x venire al Circo Massimo, è possibile aggregarsi a partire da Ponte Milvio?

janto

Yes of course, noi passeremo li' intorno alle 7,45-7,50 circa, dipende da come "tirano" le due locomotive Astino e Mimmoginko.

succisa » 17 anni fa
E' ufficiale, avremo uno "special guest" : Fabio Casini.
Fabio e' uno dei piu' forti bikers del Centro Italia (chi vuole puo' vedere i suoi risultati sulle GF del 2008) ma anche un vero "amico" che non disdegna le uscite con un gruppo di slow bikers come Pedalando.

Sono ancora in procinto di rispondermi altri "special guest", non appena mi danno conferma Vi informo.

VALANGA » 17 anni fa

Iniziamo a darci una contata :

I 3 coordinatori:

Astino
Mimmoginko
Succisa

I partecipanti:

Robyone
Ilbaronerosso
Pininfarina
Max69
Robyrider
Janto (Ponte Milvio)
Barbara
Annamaria

Special Guest

Fabio Casini

succisa

Ciao Paolo conta su di me.
Sto gia' scaldando i motori, basta che mi dici dove devo svoltare che poi a tirare e spingere i pedali come locomotiva ci penso io.

Partiro' con il treno da Cerenova alle 6.23 e saro' ad Ostiense per le 7.08. In 10 minuti arivero' al Circo Massimo. L'appuntamento è lo stesso del decennale???
Fammi sapere.

Ciao
VALANGA

succisa » 17 anni fa

Partiro' con il treno da Cerenova alle 6.23 e saro' ad Ostiense per le 7.08. In 10 minuti arivero' al Circo Massimo. L'appuntamento è lo stesso del decennale???
Fammi sapere.

Ciao
VALANGA

VALANGA

YES, CIRCO MASSIMO dalla parte del Tevere

succisa » 17 anni fa
Permettetemi un consiglio alimentare a chi fara' la Marathon degli Etruschi di domenica prossima.

Venerdi : Pranzo con proteine (carne), Cena con carboidrati (pasta)
Sabato : Pranzo e cena solo carboidrati (pasta, pizza, ecc)

Evitare assolutamente dolci e schifezze varie.

» 17 anni fa
e al mattino cosa mangiare?
in questo sito la tabella della distribuzione calorica e dei nutrienti della colazione pre-gara e 3 ipotesi dettagliate; io seguo la n° 1
http://gio66.altervista.org/alimentazione/colazione_%20pre_gara.htm

interessante anche la pagina "la bici fa bene al sesso", dove viene smentito il nesso causa-effetto tra sella e disfunzione erettile:
http://gio66.altervista.org/allenamento/la_bici_fa_bene_amore.htm

succisa » 17 anni fa

e al mattino cosa mangiare?
in questo sito la tabella della distribuzione calorica e dei nutrienti della colazione pre-gara e 3 ipotesi dettagliate; io seguo la n° 1
http://gio66.altervista.org/alimentazione/colazione_%20pre_gara.htm

interessante anche la pagina "la bici fa bene al sesso", dove viene smentito il nesso causa-effetto tra sella e disfunzione erettile:
http://gio66.altervista.org/allenamento/la_bici_fa_bene_amore.htm

brizio

Anche io la 1, anche se in gare piu' impegnative (esempio DSB) si puo' optare per la 2. In merito alla 2, consiglio comunque a tutti di fare delle prove perche' non tutti digeriscono o riescono a mangiare la pasta al mattino.

Per il sesso, non solo la bici aiuta l'attivita' sessuale ma lo sport in generale.
C'e' un interessante scritto di Baldini (il maratoneta) in proposito, se lo ritrovo lo posto.

OrsoMars » 17 anni fa
Ciao ragazzi
io parteciperei all'escursione ma ho un problema: non ho la bike qui a Roma.
Se qualcuno mi presta o affitta una bike (non troppo piccola) gliene sarò grato.
Contatti: ->Invia una E-Mail<-
Tel 3471291479 (ma oggi è spento perchè me lo sono dimenticato a casa)

Rolando

lagavulin » 17 anni fa

Iniziamo a darci una contata :

I 3 coordinatori:

Astino (Ponte Milvio)
Mimmoginko
Succisa

I partecipanti:

Robyone
Ilbaronerosso
Pininfarina
Max69
Robyrider
Janto (Ponte Milvio)
Barbara
Annamaria
Valanga
Carlomagno
Molmau (ovviamente non fara' tutto il percorso con noi!)
Valetil (50 km)

Special Guest

Fabio Casini

succisa

presente anche il sottoscritto con gps al seguito. :cincin:
Vediamo se riesco a convincere anche Glauco.

Moderatore: fabioman, gerpas