Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

janto » 17 anni fa
Per quanto mi riguarda ci sarò...partire vorrei partire comunque, a meno di condizioni impossibili...fino ad Oriolo ci dovremmo poter arrivare e poi si vede.

Questo non toglie che non si possa replicare in periodo diverso, sperando nella clemenza del tempo!

Robyone » 17 anni fa

Tutti i siti meteo interpellati non ci danno uno straccio di speranza, domenica piovera' tutto il giorno.
Da una parte sono avvilito: la parte razionale che e' in me, ha preparato tutto, studiato e progetto per circa 2 mesi e il veder vanificare tutto il proprio lavoro per via del cattivo tempo e' frustrante. Mi dispiace che non potrete godere di questo meraviglioso percorso.
Da un'altra parte, invece, la parte irrazionale, il guerriero che e' in me, e' contento che ci sia questo tempo di mer@@. Mi dice: meglio cosi', sara' piu' impegnativa e ci divertiremo di piu'.
Lascio a Voi decidere quale mia parte seguire, se quella razionale o quella irrazionale, lo studioso o il guerriero.

A voi la scelta, cmq io ho gia' deciso : ci si vede alle 5,45 al Circo Massimo, preparati al peggio.

succisa

Caro Paolo, stai pure tranquillo, sappiamo tutti il fantastico lavoro che hai fatto ed anzi non vediamo tutti l'ora di provarlo dal primo all'ultimo km!!!
E' naturale che, visto il periodo, il rischio pioggia è elevato e poi certo, fortunato proprio non sei, mi sa che ha ragione il Laga quando dice che hai litigato con Giove Pluvio...
Hai pensato di provare a NON partecipare alle uscite da te organizzate??? Noi ci faremmo una bellissima giornata di sole, tanto poi ti facciamo il resoconto... :ale: :ale: :ale:
A parte gli scherzi, concordo con gli altri, devi assolutamente riorganizzare le Marathon in periodi più propizi, tranquillo che il lavoro non è per niente perso, anzi... vedrai quanti parteciperanno, vuoi mettere escursioni del genere con partenza ed arrivo al centro di Roma... ti dovresti rivendere i diritti!!! :lol:
Quindi forza, non abbatterti minimamente e ritorna positivo come sempre sei!!! :-)
A presto
Ciao Roberto

PS: in ogni caso faccio il tifo per te, Janto e tutti quelli che proveranno la 200 in queste condizioni, siete dei veri eroi!!!
PS2: essendo ancora raffreddatissimo, io non sarei purtroppo venuto neanche con pieno sole, ma avrei rosikato molto di più, per cui... non tutti i mali vengono per nuocere... :-D

CiccioBike » 17 anni fa
Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e vorrei iniziare "con il botto" con questa marathon...
Ci vediamo al Circo Massimo!

postino » 17 anni fa
Siete proprio sicuri che pioverà ?
Io domenica mi alzo comunque alle 4,45 poi decido.
Se piove chiaramente rinuncio, ma chissà .....
Se si facesse sarebbe un ottimo allenamento x la prima gara del 17 febbraio, se si facesse dopo andrebbe bene ma non in egual misura, visto che bisognerebbe poi curare più la qualità  che la quantità .
Ciao a tutti Paolo

Pininfarina » 17 anni fa
ragazzi comunque vada vivremo una avventura..ci potete giurare!!

Torpado » 17 anni fa
Dopo tutti i preparativi che ho fatto alla bici e al frigobar e, soprattutto, alla voglia che c'è di pedalare per sfidare me stesso, mi vado a ritirare per un po' di pioggia?
AVETE CAPITO MALE!

La condizione d'acqua che mi potrebbe indurre al ritiro va dall'alluvione al diluvio universale. Vedete un po' voi...
Rileggetevi la mia firma e capirete perché.

Ci si vede domenica mattina al Circo. :ok

Fiorellino » 17 anni fa

Tutti i siti meteo interpellati non ci danno uno straccio di speranza, domenica piovera' tutto il giorno.
Da una parte sono avvilito: la parte razionale che e' in me, ha preparato tutto, studiato e progetto per circa 2 mesi e il veder vanificare tutto il proprio lavoro per via del cattivo tempo e' frustrante. Mi dispiace che non potrete godere di questo meraviglioso percorso.
Da un'altra parte, invece, la parte irrazionale, il guerriero che e' in me, e' contento che ci sia questo tempo di mer@@. Mi dice: meglio cosi', sara' piu' impegnativa e ci divertiremo di piu'.
Lascio a Voi decidere quale mia parte seguire, se quella razionale o quella irrazionale, lo studioso o il guerriero.

A voi la scelta, cmq io ho gia' deciso : ci si vede alle 5,45 al Circo Massimo, preparati al peggio.

succisa
Non hai la terza parte di te da proporre?

astino » 17 anni fa

succisa

Paolo... premesso che, per quel che mi riguarda, non avrei partecipato in ogni caso a tutto il giro, per problemi fisici che leggo abbastanza diffusi.....Volevo semplicemente fare delle considerazioni che ti riguardano: credo tu abbia dimostrato a me e atutto il gruppo che, su cento pedalate, sia stato il 99,9% delle volte un guerriero e che quindi un'eventuale mossa "studiata", stavolta, avvalorerebbe ancor più il tuo operato!! ( PAR CONDICIO!!!!)
FORSE, e dico FORSE, con l'amico Kironn abbiamo dei problemi per l'escursione del 10 c.m. e si libererebbe la data di domenica quell'altra......

Comunque... come farai, farai bene... anche se, egoisticamente, preferirei che rimandassi, così da avere qualche chances in più per partecipare!!

In ogni caso in bocca al lupo!!! :ok

Grignani » 17 anni fa
sorry proprio non ci voleva ma causa un improvviso impegno sono costretto, e me ne dispiace molto, a non venire.

Ciao a tutti
diffidate delle date proposte dar Succisa, xkè piove sempre :piove:

e anke x domani le previsioni lo confermano

auguri e bn "rafting" :angry: :dead:

PS: Ar Succisa gli consiglio di nn mettere una dt fissa,
ma dire di rifarla nn appena ci sarà  un we di :D

Moderatore: fabioman, gerpas