Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

succisa » 17 anni fa

Succisa,
segna anche me.
Ciao
Mario

quentin

Ci voleva qualcuno tosto!

VALANGA » 17 anni fa

Le previsioni meteo non sembrano eccezionali :piove:

succisa

A Paolo dopo l'acqua che abbiamo preso sabato scorso per almeno 5 ore consecutive, delle "previsioni non eccezionali" sono una bazzeccola!!
Mi dispiace veramente un botto non essere ancora dei vostri....porc.... :wall: Ma per domenica sono precettato.

Ai 200 km non manchero' intanto mi allenero' sul Prestige per i 150 km.

ciao
VALANGA

Horus » 17 anni fa
Ancora siamo a giovedì, ma facendo corna (anche per il tempo) domenica spero di essere del giro. Non avendo però sulle gambe 160 km pensavo di fare la seconda parte: da Ladispoli a Roma (dovrebbero essere i secondi 60 km). Verrei a Ladispoli con il treno, ovviamente. Ti darò mie notizie entro sabato, Paolo, anche per sapere più o meno quando dover stare a Ladispoli.

succisa » 17 anni fa

Ancora siamo a giovedì, ma facendo corna (anche per il tempo) domenica spero di essere del giro. Non avendo però sulle gambe 160 km pensavo di fare la seconda parte: da Ladispoli a Roma (dovrebbero essere i secondi 60 km). Verrei a Ladispoli con il treno, ovviamente. Ti darò mie notizie entro sabato, Paolo, anche per sapere più o meno quando dover stare a Ladispoli.

marcomtb

La scorsa volta. partendo alle 7,40 eravamo li alle 14,40, qundi 7 ore.
Partiamo alle 7,00 quindi direi alle 14,00 ma per stare sicuri cerca di essere li' per le 13,00 se puoi.

Glauco » 17 anni fa

Le previsioni meteo non sembrano eccezionali :piove:

succisa
Io sono stato sincero dall'inizio: se piove vi guardo dalla televisione.. :-)

Glauco » 17 anni fa

metto la sveglia, mi alzo per vedere le condizioni del tempo e decido di rientrare nel letto...e pensavo di aver fatto bene, ma dopo aver letto i vostri racconti, mi mordo un po' le ginocchia!
:80

janto
Io, invece, è proprio dopo aver letto i vostri racconti :good: che mi sono congratulato con me stesso.. :ride:

lagavulin » 17 anni fa

metto la sveglia, mi alzo per vedere le condizioni del tempo e decido di rientrare nel letto...e pensavo di aver fatto bene, ma dopo aver letto i vostri racconti, mi mordo un po' le ginocchia!
:80

janto
Io, invece, è proprio dopo aver letto i vostri racconti :good: che mi sono congratulato con me stesso.. :ride:

nobum

8) 8) 8)

Torpado » 17 anni fa
M'hai telefonato per chiedermi se partecipavo, t'ho detto di si e poi nun me metti nell'elenco? A fetente!
:rompo: :ride:

Moderatore: fabioman, gerpas