Forums Pedalando

MARATHON DEGLI ETRUSCHI 2008

postino » 17 anni fa
SE LE CONDIZIONI METEO RIMANGONO QUELLE DI OGGI
X ME E' FORFAIT!
(A SUCCI' MA NON POTEVI INSERIRLE IN CALENDARIO IN PERIODI DELLA STAGIONE UN PO' PIU' CLEMENTI DAL PUNTO DI VISTA METEO?

mimmogingko » 17 anni fa
don succisa, io rimanderei:

a) perchè piove
b) perchè io non verrò causa a)
c) perchè tanti altri non verranno causa a) e b) !
d) perchè se deve essere un allenamento funzionale alle gare è ancora prestino
e) perchè tanto a calendario ci sono un sacco di buchi da riempire...

Lobo » 17 anni fa

(A SUCCI' MA NON POTEVI INSERIRLE IN CALENDARIO IN PERIODI DELLA STAGIONE UN PO' PIU' CLEMENTI DAL PUNTO DI VISTA METEO?

postino

troppo facile :)

postino » 17 anni fa

postino

Lobo
C'hai ragione!
Ma se lo sapevo facevo l'iron man.......
:gnam: non mi iscrivevo con pedalando........

astino » 17 anni fa
Io non credo di venire casua punto B !!! (assenza di mimmo)

Il mio grosso rammarrico sarà  non poter sperimentare gli effetti di un farmaco che stò assumendo e su cui troneggia un vistoso disco rosso con la scritta "DOPING"!!
:maria:
Sono stato cooptato, sul principio del "DO UT DES", come infermiere sul capezzale della mia signora anch'essa influenzata dopo di me.... :mattone:

Buon divertimento

postino » 17 anni fa

Io non credo di venire casua punto B !!! (assenza di mimmo)

Il mio grosso rammarrico sarà  non poter sperimentare gli effetti di un farmaco che stò assumendo e su cui troneggia un vistoso disco rosso con la scritta "DOPING"!!
:maria:
Sono stato cooptato, sul principio del "DO UT DES", come infermiere sul capezzale della mia signora anch'essa influenzata dopo di me.... :mattone:

Buon divertimento

astino

Sarei interessato a sapere il nome del farmaco.........

Glauco » 17 anni fa

postino

Lobo
C'hai ragione!
Ma se lo sapevo facevo l'iron man.......
:gnam: non mi iscrivevo con pedalando........

postino
8) 8) 8) 8)

Sull'onda di Paolo sarò sincero da subito: domani non me la sento.
Mi conosco troppo bene, e so che dopo i tifoni di oggi (lavoravo a Prati Fiscali, e sono caduti gli alberi), domani non mi divertirei.
Un bel lungo al ritmo del Succisa mi sarebbe calzato alla grande per smaltire almeno due chiletti di troppo, ma solo se avessi avuto modo di recuperare almeno 24h :notte: . Invece da lunedì avrò una settimana di passione biblica, e mio malgrado devo gestirmi le energie.
Cmq, verso ora di pranzo guarderò la televisione per vedere se vi trasmettono.. :-)

Torpado » 17 anni fa
Aho'....
come dice n'amico mio:
"si nu ja fate, statevene a casa!"
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
'Sti giorni le case so' tutte piene de' bikers sotto copertE.

A parte gli scherzi mi sembra che lo spirito d'avventura non alberghi più di tanto in voi, comuni mortali (malimorta').
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Glauco » 17 anni fa

Aho'....
come dice n'amico mio:
"si nu ja fate, statevene a casa!"
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
'Sti giorni le case so' tutte piene de' bikers sotto copertE.

A parte gli scherzi mi sembra che lo spirito d'avventura non alberghi più di tanto in voi, comuni mortali (malimorta').
:ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Torpado
Ma sentilo! Bella forza...c'hai un cardio che te lo invidia pure la NATO.. :-)
T'avrà  dato quarche dritta pe' domani.

lagavulin » 17 anni fa
:gnam: :stop: :veryangry: :80 :angry: :piove:

diluvio fulmini e saette, seconda domenica consecutiva con sveglia alle 05:30 .......completamente inutile.
Caro Paolo mi sà  che stà  marathon "non sà  da fare !!!" :wall:

Moderatore: fabioman, gerpas